Mistress romana, autoritaria, bellissima e dominante cerca schiavo sottomesso disposto a diventare il suo cesso umano, oggetto di piacere e zerbino poggiapiedi.
Adoro sottomettere con classe, decisione, eleganza e raffinatezza, annullando la tua volontà sarai nudo ai miei piedi con collare, guinzaglio e gabbietta al tuo inutile pene pronto ad obbedire ai miei ordini ed esaudire i miei comandi, desideri, piaceri e vizi.
Mi diverte vedere lo sguardo remissivo e sottomesso degli schiavi, estasiati della mia bellezza ed ipnotizzati dalla mia voce che mi basta sussurrarla per piegarvi al mio volere.

Amo il fetish in tutte le sue forme, adorazione di piedi, scarpe, e intimo anche e sopratutto usato, venererai il mio corpo, le mie gambe, il mio culetto sodo e le mie ascelle e, se sarai abile e bravo leccatore, ti concederò l’onore di darmi piacere con la tua lingua per poi farti ingoiare tutti i miei umori.

Mi piace molto usare fruste e frustini, mi diverto ad applicare morsetti ai capezzoli ed alle palle, rinchiudere il tuo cazzo in una gabbietta di castità e deriderti ed umiliarti vedendoti cosi rinchiuso scoppiare di piacere per me, la tua padrona di roma.
Esperta in teasing ad denial, amo sottoporre lo schiavo a lunghe sedute di negazione del piacere, eccitandolo e provocandolo per portarlo all’apice del godimento per poi fermarmi e lasciarlo cosi.. eccitato in mio totale controllo.
Dispongo di fucking machine e strap-on di diverse misure per renderti la mia puttanella, remissiva e sottomessa, troia e ingorda di essere posseduta ripetutamente per il mio godimento e piacere.
Adoro il pissing e lo scat e godo nel rendere lo schiavo il mio cesso umano pronto ad obbedire senza riserve.

Cerco amanti del fetish, desiderosi di adorare, annusare ed inebriasi dell’odore delle mie scarpe e dei miei piedi, del mio intimo usato anche dopo una intera giornata o dopo ore trascorse in palestra.
Il mio schiavo ideale deve sopportare bene il dolore, amare la frusta, la cera calda, le costrizioni come collare, guinzaglio, polsiere e cavigliere, le corde per intense sedute di bondage, nonchè morsetti per capezzoli e per le tue inutili palle che saranno legate e per le quali ti terrò stretto e ti farò trottare per tutta la stanza rendendoti il mio pony personale. Ho una collezione di diversi plug anali, che indosserai non appena sarai al mio cospetto, di varie dimensioni e misure per allargare bene il culetto dei miei schiavi e tenerlo sempre disponibile e pronto per le mie voglie.

Cerco sottomessi amanti di pissing e scat sia esperti che novizi da addestrare gradualmente a diventare dei cessi umani, desiderosi di annullarsi completamente per il piacere della loro padrona di roma, vogliosi di assaggiare i miei umori e ingoiarli tutti mentre li derido, li frusto e ne abuso sessualmente.
Dispongo di una elegante sedia wc, alla quale sarai legato ed avrai il privilegio di essere il mio cesso e mentre mi libero nella tua bocca, torturerò il tuo corpo con i miei tacchi, in una particolare sessione di trampling, e coi miei piedi se lo riterrò opportuno ti darò piacere per poi farti leccare tutto.

Tramite il sito ho avuto modo di conoscere ed incontrare diversi schiavetti che volevano fare incontri con Mistress esperte e vivere con loro la mia passione per la sottomissione e l’umiliazione, ti accoglierò nel mio dungeon attrezzato per tutte le fantasie ed i giochi, entrerai nel mio regno e, una volta nudo, potrai ammirare tutti i miei attrezzi di tortura di cui dispongo, gogne e croci in particolare, alle quali ti legherò e dopo averti frustato, allargato per bene e posseduto, ti concederò l’onore di adorare i miei piedi, e sarà il primo di una lunga serie di premi per te.
Ti condurrò per mano sino a farti desidererai di essere il mio schiavetto cesso.

Mistress romana

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 37
  • Orientamento Sessuale: Etero, Bisex

Preferenze Sessuali

BDSM, Fetish e Sadomaso