Bella e formosa porcona cerca incontri per carsex a torino con uomini distinti e prestanti per soddisfare reciprocamente desideri, fantasie e voglie.

Sono Gianna, una bella donna insaziabile e vogliosa, alta, slanciata, con forme abbondanti e sode, culo perfetto, belle gambe e fisico curato.
Amante dei lunghi preliminari scoperti, adoro baciare, leccare e succhiare intensamente ed al naturale per farti eccitare al massimo e cosi farmi prendere in tutte le posizioni possibili che desideri, lato a e lato b aperti e tutti a tua disposizione, completa anche per un secondo shot se ce la fai altrimenti con la mia bocca ti farò eccitare ed impazzire nuovamente per farmi sbattere con ancora più forza e passione.

Sono depilata, pulita e profumata, amo essere leccata sia la fica che il culo e sentire la tua lingua che mi penetra lentamente e mi bagna tutta per te, adoro sentire la tua lingua sul mio clitoride che mi sgrilletta e che si schiude e si bagna piano piano oppure sul mio buco del culo, amo essere insalivata per bene e poi concedertelo tutto per farmi sfondare come una troia.

Possiamo anche divertirci in un bel 69 dove potrai venirmi tutto in bocca mentre te lo succhio e ti garantisco che ingoierò tutto il tuo piacere.

Sono un’abile leccatrice, adoro leccare le palle, ciucciarle una ad una e farle letteralmente sparire nella mia bocca per poi dedicarmi al tuo cazzo, leccarlo lungo tutta l’asta avvolgerlo per bene e ciucciare la cappella per poi mettermi nella posizione che più preferisce, doggy style, pecorina, a gambe all’aria o classica missionaria, e farmi montare intensamente.

Lecco anche il tuo culo, e sono molto brava a massaggiarti nei punti più sensibili per farti raggiungere il massimo dell’eccitazione e del piacere. Mi piace limonare profondamente e sentire la nostra saliva che mi cola giù sulle tette, che potrai leccare e con le quali potrai divertirti in una spettacolare spagnola, le mie tette formose non aspettano altro che la tua bocca, le tue mani, il tuo piacere che mi può inondare tutta ed il tuo cazzo. Mi eccita l’idea di giocare insieme in un sexcar a torino, in posti riservati dove potrai farmi tua con calma e goderti il mio corpo e le mie attenzioni, se vorrai sono disponibile anche a giochi fetish coi miei piedi curati e smaltati con i quali potrò segarti e farti anche schizzare su di loro.

Sono disponibile anche ad incontrare coppie e scambisti a torino, per divertirci insieme con passione e riservatezza. Mi eccita l’idea di fare un pompino a due bocche con la tua lei, oppure essere leccata mentre te lo succhio, o ancora dedicarmi a leccare la fica, il culo e le tette della tua compagna mentre tu mi prendi da dietro o mi scopi per poi venire nelle nostre bocche mentre ci baciamo avvinghiate al tuo cazzo. Con le coppie più trasgressive possiamo usare anche sex toys come vibratori e strap on, amo essere pentrata da una donna mentre succhio il cazzo del suo uomo o viceversa, con la giusta complicità e passione possiamo vivere tutte le trasgressioni che la fantasie ed il piacere ci suggeriscono.

Sul sito ho già incontrato diversi uomini coi quali ci siamo divertiti intensamente e coppie con le quali ho condiviso momenti di puro godimento, piacere e trasgressione. Amo giocare senza fretta e godere della sesso a 360° con calma e complicità, condividendo il piacere di una sana scopata in due o anche in tre con coppie che vogliono rivitalizzare il loro rapporto e la loro vita di coppia o semplicemente godere di una esperienza particolare ed appagante.

padrona sadica cerca schiavo

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 37
  • Orientamento Sessuale: Etero, Bisex

Preferenze Sessuali

Trio, Car Sex, Scambisti

RISPONDI ALL'ANNUNCIO