Sei alla ricerca di una bella milf con strapon con la quale trascorrere qualche ora di trasgressione e di divertimento all’insegna dell’erotismo?
Allora continua a leggere, perché sei nel posto giusto…

Nella mia vita non mi sono mai negata nulla e ho sempre saputo godere dei piaceri che questa può offrire, specialmente per quanto riguarda il sesso: non ne ho mai abbastanza e adoro sperimentare sempre cose nuove, senza pormi limiti e totalmente libera da pregiudizi.

Così, quando ho scoperto che molte donne inculano uomini e che questo provoca piacere ad entrambi, non ho resistito e mi sono subito messa alla ricerca di un vero uomo, a cui piace provare cose nuove e disposto ad assecondare le mie fantasie.

Una bella donna come me che, nonostante l’età non più giovanissima, è ancora estremamente attraente e non fatica certo a trovare un partner, quindi non ho avuto difficoltà ad incontrare quello che cercavo.

La mia prima volta da Donna con Strapon

La prima volta che provai lo strapon fu fantastica: la sensazione di potere che avevo su un uomo che, in mia completa balia, si lasciava scopare senza opporre resistenza, godendo sempre di più man mano che affondavo il mio cazzo di gomma nel suo culo, mi mandava in estasi e mi spingeva a fotterlo con sempre maggiore violenza mentre, con la mia mano, gli massaggiavo le palle e la verga, fino a provocargli uno straripante orgasmo.

Da allora, sono stabilmente tra le fila delle donne inculatrici, alla perenne ricerca di qualche docile vittima delle mie passioni, che si lasci fare tutto quello che voglio, quando e come lo desidero.

Con il tempo sono diventata una vera esperta, mettendo insieme una vera e propria collezione di strapon di ogni forma e dimensione, in grado di far impazzire di piacere sia il ragazzo di turno che la sottoscritta.

Adoro particolarmente guardare dritto negli occhi l’uomo che sto scopando, come nell’ultima mia avventura: mentre gli tenevo le gambe aperte, prendendolo per le caviglie, lo penetravo senza pietà; la sua espressione, a metà tra il piacere e il dolore, mi mandava in estasi e, quando lo vidi iniziare a masturbarsi, in preda all’eccitazione più totale, fui d’un tratto consapevole che lo stavo fottendo proprio per bene…

Ti eccita l’idea di una donna che ti inculi?

Se, mentre stai leggendo queste righe, ti senti stuzzicato ed incuriosito, allora sappi che ti sto cercando, non devi far altro che buttarti a capofitto in questa eccitantissima esperienza con me; sono sempre a caccia di nuovi incontri per allargare la mia collezione di uomini da me scopati e per regalare loro momenti di pura estasi, indelebili nella memoria.

Da buona mogliettina, però, conservo la mia apparenza di casalinga senza vizi e mio marito, che è molto all’antica, non sospettando nulla, mi considera una sposa ideale; se sapesse cosa faccio mentre lui va a giocare a calcetto con gli amici, oppure quando è in trasferta di lavoro, rimarrebbe di sasso…

Come tutte le donne con strapon esperte e appassionate, saprò metterti a tuo agio: che tu sia un habitué di questa pratica oppure uno alle prime armi, con un solo sguardo intuirò cosa fare con te, se essere dolce e tenera oppure rude e violenta; tutto ciò che dovrai fare sarà lasciarti andare, al resto ci penserò io e credimi, lo farò con estremo gusto, assaporando ogni volta che affonderò nel tuo culo.

Posso ospitare a casa mia, quando mio marito non c’è, oppure posso venire in albergo o ovunque tu voglia, farei di tutto per soddisfare le mie piccantissime passioni con qualcuno altrettanto trasgressivo e amante delle situazioni estreme; che aspetti, la vita è troppo breve per farsi sfuggire un’occasione come questa, non lo rimpiangerai, anzi, mi pregherai di vederci ancora e ancora…