Sono una bella donna e desidero un uomo che sia disposto a leccare i piedi femminili e che mi sappia soddisfare per bene.

Siamo una piccola categoria degli amanti dei piedi, ma non so perché fin da ragazza ho sempre amato che mi leccassero i piedi.

Sono sempre stata un’amante del sesso ma quello che mi manda fuori di testa è essere leccata i piedi.

Per me i piedi sono un’arma di seduzione vera e propria ed amo curarli al meglio con dei prodotti di bellezza, come creme e smalti per avere sempre dei piedi perfetti.

Ho sempre scoperto di avere questa inclinazione sessuale fin dai tempi delle superiori da quando un mio amico mi chiese se mi poteva leccare i piedi e non me lo feci nemmeno dire mezza volta.
Da allora non potete immaginare la mia goduria e la voglia è aumentata sempre di più con il tempo.

Cerco leccapiedi per una notte

Ero alle superiori e un mio caro amico mi invitò a cena per passare una notte di sesso ma non avrei mai immaginato che la situazione si ribaltasse così.

In quel momento ho indossato delle calze autoreggenti e mi sono seduta sul letto ed il mio amico ha iniziato a massaggiarmi i piedi e da allora abbiamo iniziato a giocare.

Mi ha iniziato a leccare i piedi ed io in quel momento non ero più in me ed in quel momento ho iniziato anche ad insultarlo se non me li continuava a leccare e succhiare come avrei voluto.

Da quando mi sono alzata dal letto mi sono resa conto che ero tutta bagnata ed ero profondamente eccitata ed avrei voluto continuare questo gioco per tutta la notte senza mai fermarmi.

Alla fine abbiamo fatto sesso per tutta la notte, per me è stato un ricordo ed una notte bellissima.

Come detto in precedenza adoro farmi leccare i piedi come una vera dea e voglio un uomo che sia alla mia altezza. Non mancherà che dopo che mi avrete fatta bagnare tutta come una vera amante del sesso, il mio corpo sarà il tuo senza nemmeno esitare.

Mi leverò tutto da dosso e ti farò godere come un vero e proprio uomo ma prima dovrai essere bravo tu a farmi godere.

Ho un bel corpo che non passa inosservato, ho sempre fatto sport e mi mantengo in forma come non mai, per me l’aspetto estetico viene prima di tutto.

Indosso una terza di reggiseno ed ho una terza di fondoschiena, un corpo proporzionato ed armonico come non mai. Mi sono sempre sentita e lo sono la più bella tra le belle ma non tutti gli uomini sono stati degni di avermi al proprio fianco. Non sono mai stati abbastanza feticisti come io volevo.

Se sarai un bravo leccatore di piedi di certo il mio bel corpo seducente sarà sicuramente il tuo, senza alcun dubbio.

Devi farmi godere come non ho mai goduto in vita mia e quasi come me l’ha fatto la prima volta il mio amico ai tempi delle medie, dopo allora sono stati pochi bravi a farmi godere come avrei voluto.

Leccami i piedi e sarò tua

Da quella volta che il mio amico mi ha leccato i piedi non ho smesso di farmeli leccare ma mi rendo conto che ne voglio sempre di più del solito.

Non potete affatto immaginare di come godo quando vengo leccata che dopo ve la do come se nulla fosse e faremo del sesso ininterrotto.
Non potete immaginare il desiderio che si accende in me che quasi mi sento una ninfomane.

Se mi volete non pensateci mezza volta che passerete la notte di sesso più bella al mondo e che non ve la dimenticherete mai più.

Adoro che mi leccate i piedi specialmente quando sono seduta sul letto con delle calze sexy autoreggenti. Cosa aspettate a contattarmi?

donna con piedi da leccare

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 28
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Sesso Fetish, Piedi da leccare, Sesso vario