Tutti abbiamo dei bisogni e delle necessità e uno di questi bisogni è sicuramente rappresentano dal sesso.

Si tratta di un’attività di quelle a cui proprio non possiamo rinunciare che al giorno d’oggi è vista in una maniera senz’altro molto più libera di come accadeva solo qualche anno addietro.

E sebbene il sesso sia una cosa straordinaria, abbiamo comunque tutti dei nostri bisogni, una specie di chiodi, idee fisse che non vanno via dalla nostra mente.

Proprio per questo siamo letteralmente sempre alla ricerca di nuove soddisfazioni e delle nuove esperienze. Tutto questo mi spinge a cercare qualcuno che riesca a soddisfare le mie idee in merito e darmi modo e possibilità per vivere la mia vita in una maniera senz’altro più piena.

Proprio per questo sono qui, alla ricerca di qualcuno che riesca a soddisfare a pieno le mie voglie più trasgressive.

E cosa voglio? Sono semplicemente una mistress sadica alla costante ricerca di quei piaceri che sono particolari.
Ciò che voglio, difatti, si chiama l’infedeltà di coppia e cerco qualcuno di molto, ma molto infedele.

Qualcuno che riesca a tradire pur di vivere un’esperienza sessuale molto diversa dal solito. Proprio per questo sono qui, alla ricerca di quel qualcuno.

La voglia di scopare… qui e ora

Se proprio si vuole realizzare la propria fantasia sessuale, la propria idea più grande, non si può proprio fare a meno di adottare proprio tutti i mezzi e gli strumenti che si hanno a disposizione.

In questo modo è davvero possibile raggiungere delle soddisfazioni sessuali estremamente elevate grazie anche alla partecipazione di tutte quelle persone che in uno o nell’altro modo voglio migliorare non solo la propria soddisfazione, ma anche quella delle altre persone.

Il mio annuncio è mirato proprio a trovare delle altre persone a vivere la mia stessa esperienza: di scopare come dei ricci, tradendo.

Ciò che voglio io, però, è ben diverso da quello che vorrebbero le altre persone.

Io, difatti, sono una padrona sadica.
Se vuoi incontrare una mistress non puoi proprio fare a meno di contattarmi.
Di giorno in giorno divento una delle mistress sadiche e voglio sfogarmi con quel che non conosco e che vuole tradire, essere infedele: la cosa mi porta dei piaceri a dir poco enormi.

Interessato a incontrare una mistress?

Se cerchi la soddisfazione sessuale non puoi proprio fare a meno di contattare proprio con una persona come me.

Io, difatti, sono una vera e propria gourmet del sesso e so portati verso quei luoghi di piacere che non t’immagini.

Molte cose le ignori, volutamente o non, ma il mondo è grande: ci sono davvero tantissime opportunità per vivere la tua vita a pieno senza farti mancare proprio nulla.

Per dimostrartelo ci sono qui io, in grado di rendere la tua vita più piena e ricca di soddisfazioni di ogni genere.

Tutto quello che devi fare è semplicemente il primo passo: sarò io stessa a prenderti per mano e portarti in un mondo ricco di emozioni e piaceri sessuali.

Un universo di quelli che non t’immagini, ma che devi per forza di cose provare almeno una volta nella tua vita per capire.
Una volta che mi avrai contattata, ci metteremo d’accordo su tutto ciò che riguarda il nostro incontro vero e proprio. In questo modo potremo regalarsi una vasta gamma di soddisfazioni particolari senza che né tu né spenderemmo molto.

Non ti chiedo molto, quindi, ma semplicemente di darmi modo di soddisfare le mie fantasie sessuali nonostante tutte le problematiche e le difficoltà del caso. Del resto, se tu aiuterai me, io sarò sicuramente in grado di aiutare te.
Il tutto in un clima di massimo anonimato!

padrona sadica cerca schiavo

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 37
  • Orientamento Sessuale: Etero, Bisex

Preferenze Sessuali

BDSM, Fetish e Sadomaso