Sono Claudia e sono una donna matura ed avvenente che cerca schiavo arrapato e con voglia di essere dominato da me.

Sono una donna di 40 anni e mi sono separata da un bel pò da mio marito che non mi lasciava scoprire i piaceri del sesso come piacevano a me.

Mi sono appassionata allo sport ed al sesso ancor di più dopo la separazione che mi ha resa più libera di essere me stessa.
Quando io cammino per strada gli uomini quasi rimangono impietriti dalla mia bellezza e dal mio fisico sexy.

Sembra che per strada cammino solo io e sono l’unica Dea, non ci sono confronti o paragoni con le altre perché vinco io.

Ho uno sguardo passionale, che esce quasi dal fuoco perché mi piace già provocare chi ho al mio fianco con gli occhi, il gioco di sguardi mi piace ma non è fondamentale perché io sono una mistress matura e come tutte le mistress sono io la padrona che cerca il suo schiavo a letto.

Il piacere per me non è il classico sesso ma consiste nel vedere uomini che soffrono di piacere davanti ai miei occhi, per me l’eros è solo un gioco ma nulla di più.

Come tutte le mistress cerco uno schiavo che sia amante del sesso estremo così da poter entrare molto più facilmente nella sua mente.

Il rapporto Padrona Schiavo ti entrerà nella mente

Quando tutti noi pensiamo al sesso, non si può negare che sia un qualcosa di spettacolare, una delle emozioni più belle che si possa provare nella vita è proprio quella dell’eccitazione che se è così forte tanto da penetrarti nella mente che qualsiasi cosa accada, il mondo può anche esplodere ma quello che rimane sono due corpi e due anime che si fondono in una, tutto il resto non esiste.

Tutto ciò non significa affatto che io sia alla ricerca di una relazione stabile, anzi, ma voglio solo uno schiavo che sia fortemente attratto da me e che si faccia fare tutto ciò che voglio senza lamentarsi.

Esistono molte pratiche sadomaso che portano a godere fino all’estremo ed io ne sono capace di farti godere tanto da farti mancare il respiro.

Ricordati che non mi piacciono le persone che hanno paura o semplicemente che non sanno trattenere il dolore, voglio uno schiavo che sia una persona forte.

Ogni volta che mi vedrai, non farai altro che potermi desiderare sempre di più, ti dimenticherai di tutto.

Se mi vuoi contattami

Sicuramente penso che ti avrò incuriosito con il mio modo molto esplicito di volere il sesso in maniera anche sadica ma allo stesso tempo molto provocante.

Non te ne pentirai affatto di vedermi sia per le mie belle forme sinuose, le mie belle tette enormi che ti faranno perdere la testa ma anche il mio culo sodo e tonico che ti verrà la voglia di mettermi a pecora appena mi vedrai.

Se mi vuoi e se vuoi giocare contattami e non te ne pentirai anzi diventeremo complici di un gioco erotico che ti piacerà molto più del solito.

Mandami un messaggio semplice e diretto ma allo stesso tempo voglio capire meglio la persona che ho al mio fianco, se puoi parlami anche di te e della tua storia e della tua vita per capire meglio chi ho al mio fianco e se sei alla mia altezza.

Ricordati che sono alla ricerca di un uomo, uno schiavo che mi sappia far godere nel modo giusto e che sappia soffrire ma che non sia una persona che si lamenta sempre.

Sono una persona egocentrica amo stare al centro del tuo mondo soprattutto se si parla di sesso, quando ci sono io esisto solo io e nessun’altra.
Spegni il telefono e concediti a me al 100% e voglio sentirmi l’unica donna in quel momento che ci è concesso stare a letto insieme.

Anche quando ritornerai ai tuoi giorni normali come il lavoro, voglio essere sempre al centro del tuo mondo, tu il mio bello schiavo arrapato ed io la mistress amante del sadomaso che vuole giocare con te ogni volta.

claudia mistress sadomaso

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 40
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Bdsm, Fetish, Dominazione