Perversione e trasgressione riempiono ogni giorno la mia vita e mi regalano un'appassionata felicità.
Mi chiamo Monica, una bella quarantenne bionda e troia, sposata da dieci anni e ormai aperta a nuove esperienze erotiche.
Sono una moglie porcella e trasgressiva che fugge dalla vita matrimoniale per raggiungere orizzonti inesplorati e sensazioni forti tramite il mondo del sesso estremo.
Dopo anni di noiosa vita matrimoniale divisa tra mio marito e i miei due figli ho deciso di evadere e di raggiungere nuovi orizzonti e passioni sessuali e trasgressive.
Ti piacciono le Donne dominanti?
Stai cercando annunci di dominatrici? Fermo e continua a leggere…
Sono sempre stata esigente nel sesso e pretendo di godere sempre e comunque in ogni tipo di rapporto.
Adoro le fantasie erotiche e mi piace comandare i giochi.
Incontro regolarmente uomini disposti a farsi sottomettere e a prestarsi ai miei giochi di potere.
Io sono la Padrona e loro sono i miei schiavi ubbidienti che devono assecondare ogni mio volere.
Dopo averli torturati li faccio arrapate e li faccio soffrire.
Frusto i cazzo duri e li faccio venire a forza di frustrati e di morsi sulla cappella.
Li voglio veder soffrire e gridare dal dolore.
Sono una dominatrice esigente e pretendo rispetto e sottomissione, ma allo stesso tempo dispenso piacere estremo e tanta goduria ad ogni maschio arrapato, soprattutto a quelli ben dotati con un grande cazzo e dalle palle belle grosse e piene di sperma calda e gustosa.
Prima di farli sborrare li sevizio.
Frusto ogni bastardo dopo averlo legato al letto e dopo avergli fatto annusare la mia figa bagnata.
Quando sono arrapata e calda mi masturbo e vedo i cazzi mosci lievitare e farsi duri come il marmo.
É in quel momento che li lego al letto e li cavalco come una troia incallita ma mi piace godere e privarli dell'orgasmo.
I miei maschi devono soffrire come bestie, mi devono desiderare e implorare e quando sono pronti a godere, ecco che indosso la mia cinta con lo strapon e li inculo con grandi cazzi duri e possenti.
Mi piace metterli a pecora ed inculare i maschi con lo strapon mentre li masturbo.
É incredibile il piacere che generano le mie pratiche.
Le urla di dolore dei culi rotti si fondono con gemiti di piacere, mentre io mi bagno come una Troia e mi masturbo fino a schizzare sui corpi nudi dei mie schiavi.
Ai più buoni regalo brillanti cascate di calda urina in un mix di forti emozioni e piacere perverso.
Alla fine del rapporto regalo meravigliosi pompini con la mia bocca calda che diventa bollente quando viene riempita dalla sborra gustosa che mi piace ingoiare fino all'ultima goccia.
La cosa che più mi diverte é il fatto che torturo e domino in maniera perversa i miei uomini e puntualmente tornano a farsi scopare e a sottoporsi alle mie pratiche di dominatrice.
Mi piace sfondare i culi dei miei schiavi.
Più riesco a trapanargli lo sfintere con i miei cazzoni grandi e più si arrapano e mi scopano facendomi godere come una maiala.
Il piacere e la perversione si intrecciano in una catena interminabile di forti emozioni erotiche e sensualissime.
Ormai sono una dominatrice e spesso mi diverto a scopare anche i bei culi di amichette in calore che si fanno dominare e sodomizzare dal mio corpo.
Il piacere raggiunge l'apice quando decido di fondere il piacere delle mie prede e grazie a questo meraviglioso sito di incontri extraconiugali, organizzo allegri festini hard e trenini dell'amore per chi cerca Incontri a Vicenza, ma anche da altre città, che mi piace condurre e dominare per raggiungere tutti insieme un meraviglioso e indimenticabile piacere.
Rispondi all'annuncio