Sono Carmela da Catania e ho sempre avuto una grande voglia di cazzo fin da piccola.

Purtroppo viviamo in Italia dove c’è unscritto cultura mentalmente chiusa e la parola ninfomane è ancora presa come un tabù.

Esistono molte donne come me ma nessuna ha la forza di ammettere questa sua debolezza per il sesso.

La voglia di sesso l’ho sempre avuta fin dall’adolescenza e non me ne pento affatto di tutte le avventure che ho avuto, anzi ne voglio sempre di più.

Ho scritto l’annuncio perché sono alla ricerca di nuove avventure con uomini che come me abbiano tanta voglia di divertirsi con me e passare la più bella notte di sesso della propria vita.

Carmela la bella ninfomane

Sono una bella donna di 40 anni ed amo molto io mio corpo ed a maggior ragione a mettermi in mostra con vestiti sexy ed attillati che facciano vedere tutte le mie forme.

Mi piace indossare vestiti provocanti come mini gonne o maglie scollate che facciano vedere tutto il mio bel corpo seducente.

Gli sguardi indiscrezioni non mi dispiaciono affatto anzi mi fanno pensare sempre di più al sesso.

Non ho una posizione preferita per il sesso o un luogo in particolare, l’importante è che si faccia per bene e che mi faccia godere come una vera e propria troia.

Il mio rapporto con il sesso

La verginità l’ho persa da piccola, quando avevo circa 15 anni, non me ne pento perché Grazie al compagno di allora ho iniziato ad amare così tanto il sesso da poter diventare una zoccola e ninfomane amante del sesso.

La mia posizione preferita natutalmente è a pecora e adoro tutti i preliminari; perché senza quello il sesso non ha nessun gusto.

Il pompino adoro farlo e guardare negli occhi l’uomo che lo faccio, sempre e vogliosa più che mai.

Di donne come me non esistono o almeno ce ne sono davvero poche al mondo. Proprio per questo ho conosciuto molti uomini insoddisfatti della propria vita sessuale che hanno tradito le loro compagne con me più di una volta.

Si sa che un uomo che se non lo tratti come lui vuole, ti tradisce.

In compenso ho avuto molti uomini che mi hanno trattata da Dear perché li ho sempre resi felice in tutto e per tutto, di questo ne vado fiera.

L’uomo che vorrei per una notte

Non ho delle preferenze in particolare perché io punto solamente al sesso, belli o brutti o biondo o moro o alto o basso o ricco o povero, sono aggettivi che a letto non contano.

Puoi essere un avvocato o un contadino o un idraulico o chiunque tu sia a me importa solo fare sesso e divertirmi ma nulla di più.

Cosa c’è di più bello di una bella notte di sesso? Nulla di più. Non esiste cosa più bella che divertirsi a letto e godere più che mai.

La tua troia ninfomane è pronta qui per farti divertire più che mai.

Se cerchi una donna che ci sappia fare a letto io sono l’ideale per te. Sono tutto ciò che stai desiderando da tanto tempo ma nessuna ti ha mai soddisfatta fino in fondo.

Perché contattarmi

Se stai cercando solo sesso e nulla di importante sono la donna che fa per te. Non mi importa se sei fidanzato o spostato o single la tua privacy sarà al sicuro con me.

Tutto ciò che faremo rimarrà tra me e te. Nessuno lo saprà più di te stesso e me, ci temgo a precisare questa cosa anche perché sono una persona che non si permette di rovinare la vita a nessuno.

Allora cosa aspetti a contattarmi ed a divertirti insieme a me?

Figa pelosa di ninfomane

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 40
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Preliminari, Pecorina, Lingerie Sexy