Foggiana puttana, Eliana per te

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Stai cercando una donna in grado di soddisfare le tue fantasie più intime e recondite?
Molto bene, probabilmente sono la donna giusta per te.

Mi chiamo Eliana e vengo da Foggia, ho una caratteristica particolare che mi rende unica e desiderata: sono sempre arrapata e cerco di fare sesso ogni volta che ne ho possibilità.
Oltre a questo, sono anche una bella donna: ho un corpo da favola che alleno costantemente per non perdere mai la forma ma senza rinunciare alla mia femminilità.

Mi definisco una curvy perché ho un bel culone grosso, delle cosce belle morbide e un seno enorme.
Come tutte le donne, ci sono delle cose che preferisco e altre meno ma nella maggior parte dei casi cerco di non tirarmi mai indietro davanti a una richiesta più particolare degli uomini.

Adoro moltissime pratiche sessuali come l'orale o l'anale ma il mio punto forte è senza dubbio la figa, sempre bagnata, stretta e ben depilata.
Naturalmente prima di potermi incontrare dovremo chiacchierare un po' per avere almeno un quadro generale di chi ho davanti ma stai pur certo che se dovessimo riuscire a incontrarci non te ne pentirai.

Nel corso degli anni ho conosciuto e fatto sesso con tanti uomini diversi e nessuno mai è rimasto deluso dalla mia prestazione.
Le uniche cose che chiedo cono la pulizia, la riservatezza, il rispetto e l'educazione; senza queste caratteristiche fondamentali non potrei mai incontrare una persona neanche per un semplice caffè.

Se credi di essere l'uomo giusto per soddisfare la mia irrefrenabile voglia di sesso contattami e insieme cercheremo di organizzare un incontro durante il quale potremo dare libero sfogo alle nostre fantasie più sconce.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su