Voglio provare nuove esperienze di sesso

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Vengo da un'esperienza di anni vissuti in convento: velocemente ti riassumo tutto. Da ragazza, attirata dai gruppi di aggregazione parrocchiale, mi sono avvicinata alla chiesa al punto che ero convinta di avere una vocazione alla vita religiosa. Mi sono chiusa in un convento di suore di clausura dove ci sono rimasta per quindici anni.
Un giorno è arrivato un prete giovane a dire messa e puoi immaginare i miei ormoni dove sono arrivati. Senza fartela troppo lunga, in men che non si dica ci siamo trovati a trombare e ho perso con lui la mia verginità, per cui io ho deciso di lasciare quel posto privo di piaceri.

Sono fuori dal convento da appena sei mesi e voglio assolutamente ritrovare tutto il tempo perso dal punto di vista sessuale, sentendo adesso la chiamata per diventare una vera ninfomane.

Sogno di scopare e trombare a ogni ora del giorno della notte, dedico infinito tempo a masturbarmi e arrivare all'orgasmo come una vera troia. In pochi mesi ho avuto diversi partner, conoscendo svariate posizioni sessuali e cazzi di svariate dimensioni.

Scrivo questo annuncio perché voglio provare nuove esperienza sessuali proprio con te, senza nessuna implicazione sentimentale. Voglio soltanto scopare e scopare, ritrovando quel tempo perso da ragazza.

Sono una donna molto attraente e piacevole, so che con te troveremo intesa sessuale immediatamente. Ti devo confessare una cosa: muoio dalla voglia di sentire il tuo cazzo nel culo, per provare cosa si prova a diventare la tua vacca. È uno di quei desideri proibiti che ho e desidero che sia proprio tu a soddisfarmi. Vedrai come sono brava per farti godere, sono diventata una vera troietta, sempre affamata di cazzo!

Contattami subito: sono pronta per scopare!

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su