Curvy milfona cerca incastri anali

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Credo che ogni uomo abbia diritto di fare sesso anale ed è per questo che ho deciso di scrivere questo annuncio.

Mi rivolgo a tutti coloro che desiderano sbattere il proprio uccello all'interno del culo di una bella milfona curvy, che sarei io, per godere insieme e raggiungere orgasmi mozzafiato.

Come avrai capito sono una calda mlf arrapata, con un culo bello grosso che desidera solo farsi sofndare da un bel pene turgido, oltre a questo posso dirti che ho anche delle belle tette grandi e sode e una figa bagnata e depilata ma è sul mio culone che dovrai riporre la maggior parte delle tue attenzioni in quanto sono sicura che una volta che lo avrai provato non vorrai fare altro che infilarti dentro e non uscire più.

Ormai per me è diventata un'ossessione che mi tiene sveglia anche la notte, tanto da arrivare a infilarmi cazzi finti pur di raggiungere il piacere.

Preferisco però le esperienze vere e forti, ecco perché mi sono decisa a scrivere questo annuncio e cercare delle persone amanti delle milf e del sesso anale.

Non cerco un prototipo di uomo in particolare, purché sia simpatico ed educato. Vanno bene giovani o maturi purché siano bravi a farlo e abbiano già esperienza con il sesso anale che non è certamente una cosa scontata.
Io posso ospitare nel mio appartamento dove vivo da sola ma posso anche raggiungere bei maschioni in ogni parte di Italia.
Mandami presto un messaggio, ti aspetto!

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su