Porca in cerca di avventure amatoriali

Sono sposata da anni, non sono infelice ed ho un’ottima vita sessuale con mio marito.
Il grande problema è che mi sento come insaziabile, ho sempre voglia di nuove trasgressioni ed avventure, cerco uomini per scopare quando me ne viene voglia, che non cerchino però dei legami o vincoli, meglio ancora sarebbe se i partner fossero sposati così non si correrebbe il rischio di mettere dei sentimenti in mezzo, non voglio altro che del sano sesso.

Vorrei provare delle emozioni diverse, sono una casalinga e quindi vorrei trasgredire da tutto quello che è la mia quotidianità.
Sono una donna piacente con le curve al punto giusto. Il mio seno è abbondante e sempre pronto a far godere con delle spagnole da urlo.
Adoro il sesso orale e non voglio in assoluto pormi dei tabù, mi piace anche il sesso anale e so essere sia dominatrice che sottomessa.
Avendo un uomo che viaggia spesso per lavoro ho molto tempo per potermi permettere dei tradimenti con più incontri, sono dunque libera di fare quello che voglio.

Sono una casalinga ninfomane, mai stanca del sesso

Vengo definita una casalinga sposata ed insaziabile, ed è assolutamente vero.
Mi sono messa a navigare sul portale Tradire.net per vedere se la mia voglia di sesso poteva colmarsi.
Di primo impatto ho trovato molte persone che sono alla ricerca di sesso e mi sono messa con attenzione a trovare l’uomo che faceva al mio caso.

Ho quasi subito trovato un possibile partner, per qualche settimana ci siamo scambiati messaggi e qualche telefonata.
Dopo poco tempo, complice un viaggio di lavoro di mio marito, abbiamo deciso di incontrarci. Visto che c’era distanza tra noi ci siamo visti a metà strada in un motel.

Sarà stata l’eccitazione dell’incontro o la mia voglia di sesso, ma appena ci siamo trovati in camera soli non ho più voluto continuare a parlare ma mi sono velocemente spogliata ed ho iniziato a spogliare lui. Ho deciso di dominare io il gioco e con un colpo veloce l’ho fatto stendere sul letto e mi sono messa sopra di lui, per praticargli sesso orale, adoro farlo perché mi eccita molto sentire godere il mio partner.

Anche lui sapeva realmente il fatto suo dopo aver goduto delle mie labbra mi ha fatta stendere sul letto per farmi godere anche lui con del sesso orale fatto a regola d’arte perché in circa due minuti ho raggiunto un orgasmo. Mentre ero ancora mezza stordita dal piacere mi aveva già presa da dietro e mi stava scopando con una forza e veemenza che mi faceva impazzire. Abbiamo quel pomeriggio scopato davvero bene e mi sentivo davvero sazia di sesso come non mai. Mentre rientravo verso casa mi ha chiamata mio marito per dirmi che stava rientrando a casa e che aveva voglia di stare noi due da soli.

La vostra casalinga italiana e molto maiala

Essendo ancora molto eccitata dall’avventura del pomeriggio a casa non ho dato un minuto di tregua a mio marito, anzi anche lui mi ha detto che così non mi aveva mai vista.
Mentre scopavo con lui pensavo al pomeriggio nel motel e così mi eccitavo e saliva la mia voglia di scopare, e lui quasi esausto mi diceva di aspettare un attimo, così continuavo a succhiarglielo mentre aspettavo che tornasse pronto per scoparmi ancora.
Per questo sono certa di essere insaziabile ma è proprio quello che mi piace molto e che mi fa cercare di continuo uomini per delle nuove avventure.