Frosinone, sesso con la milf Tina

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Ciao sono Tina e sono una calda milf di Frosinone.

La vita da mamma e moglie mi stressa e sono alla continua ricerca di piacere, avventura e godimento.

Sogno già di poter essere nel tuo letto ed iniziare una notte di passione con te fino al mattino.
Il cazzo di mio marito non mi soddisfa più, ho voglia di carne giovane, di ragazzi freschi che durino tutto il tempo che duro io.

Non mi stanco facilmente e mi piace godere sotto il tuo giovane corpo.
La vita da studente universitario ti starà stancando, non immagini come possa essere appena finita la lezione di storia iniziare una notte di sesso con una donna esperta e vogliosa??
Il sesso con me è completo, ho voglia di iniziare a leccarti tutto con la punta della mia lingua soffermandomi sui tuoi capezzoli e sul tuo pene che inizierò a succhiare lentamente per poi carezzarti le palle mentre te lo lecco dalla cappella fino in fondo e te lo prendo nella mia gola profonda.

La mia posizione preferita dei preliminari è il 69, il tuo pene nella mia bocca calda e le labbra della mia vagina succhiate dalla tua bocca vogliosa di me.
Immaginati sudato da quanto ti farò godere, riesco a sentire il tuo corpo duro e i tuoi occhi imploranti…

Poi mi cavalchi davanti e dietro, adoro il sesso anale e avrai il mio grosso culo sotto le tue mani possenti e ruvide e potrai schiaffeggiarmi fino a farmelo diventare rosso come il fuoco che ci lega.
Voglio la tua sborra tutta sul mio corpo e coprirmi del tuo sapore. Voglio iniziare di nuovo e farlo fino a che non saremmo esausti! Immagino già il tuo cazzo eccitato sotto i jeans, ti sto aspettando sono Tina la tua cavalla pazza, vieni a domarmi.

Mi fanno impazzire la tua barba incolta, la tua ingenuità, l’aspetto angelico… Smetti di fare il bravo ragazzo e fammi venire a scopare con te.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su