Mi chiamo Chiara e sono una ninfomane sul serio, fin da quando avevo 15 anni e ho perso la verginità con il mio primo ragazzo.
Non provai quel dolore che tutte le amiche mi riferivano, tutt’altro: desideravo farlo, rifarlo e rifarlo ogni giorno.

Il mio fidanzato era felice perché poteva scoparmi sempre ma non aveva ancora capito che la mia voglia era talmente grande che cominciai ben presto a farlo anche con altri ragazzi e uomini più grandi.
La mia vagina è un fuoco insaziabile che nessuno riesce a spegnere, nello stesso momento in cui giungo all’orgasmo sento di essere già pronta a volerne ancora.
Ho provato di tutto: dalle orge alle gangbang, non ne ho mai abbastanza.

Ultimamente la mia ultima ossessione è il sesso anale, l’ho sverginato a 20 anni con un uomo di 50 che me ne ha fatte vedere di tutti i colori.
Mi ha immobilizzato a letto e mi ha sfondato senza lubrificarmi, fu bellissimo perché finalmente provai una nuova sensazione che mi ha accompagnato in tutti questi anni.

Ogni volta che faccio sesso anale riprovo quell’emozione di novità, sfida e grande piacere perciò cerco un partner che sia amante della pratica proprio come me.
Ho scopato nel culo talmente tante volte che ormai non c’è più bisogno della vaselina, si apre e si chiude come se fosse burro in attesa di un coltello caldo.
Ho un’ottima resistenza quindi posso farlo per ore senza sentire alcun fastidio.
Quando sono sola mi masturbo spesso e infilo sempre un dildo vibrante nel sedere, lo mantengo quindi allenato e pronto all’utilizzo.

 

Cosa voglio

 

Sono una ninfomane di Torino che ottiene sempre quello che vuole.

Nel mio letto sono passati tanti uomini e nessuno riesce a reggere il mio ritmo.

Ecco perché li cambio così spesso, voglio provare sempre nuove sensazioni e questo è l’unico modo.
Non cerco fidanzati o scopamici fissi, non sono interessata a soldi o bellezza estetica.
Desidero solo il sesso vero crudo, un amante che mi demolisca fisicamente e mentalmente.

Il mio culo chiede sesso anale feroce, in qualsiasi posizione.
Immagina le mie chiappe rotonde e morbide a pecora, per terra o sul letto, mentre ti imploro di scoparmi selvaggiamente.
Non avere paura della mia insaziabilità, voglio bere fino all’ultima goccia del tuo sperma e strozzarmi con il tuo cazzo.

Ovviamente ci sarà spazio per tanti giochi e sesso dolce ma è quello crudo a interessarmi maggiormente.
Il messaggio è vietato a tutti i gelosi e uomini possessivi che vorrebbero possedermi e non lasciarmi a nessuno.
Io appartengo unicamente a me stessa e ubbidisco unicamente al piacere, sono ben accetti gli amanti passionali che vogliono scopare bene e vivermi nella mia maialaggine, senza recriminare null’altro una volta finito.

Per questioni logistiche è bene che non mi contattino gli uomini sposati, non voglio avere a che fare con donne iraconde inoltre il mio piacere potrebbe esplodere da un momento all’altro perciò il mio partner dovrà essere sempre pronto a soddisfarmi.
Se non ti ho fatto paura ma, anzi, ti ho arrapato, cosa aspetti a contattarmi? Mandami un messaggio e ti risponderò subito!

Ninfomane di Torino cerca incontri

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 28
  • Orientamento Sessuale: Etero, Bisex, Orge

Preferenze Sessuali

Sesso, Sesso, Sesso… e anche sesso anale 😛

RISPONDI ALL'ANNUNCIO