moglie insaziabile vuole sesso anale

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 37
  • Orientamento Sessuale: Etero, Bisex

Preferenze Sessuali

Sesso anale, Sesso orale

Ciao miei cari trivellatori del web, sono Barbara, la moglie insaziabile di un imbianchino che lo vuole nel culo nel letto matrimoniale.
Mio marito non è più il porco di una volta, quindi ho bisogno di tanti validi sostituti che sappiano sfondarmi il lato B come se non ci fosse un domani.

Il mio consorte è fuori per lavoro dal lunedì al sabato, quindi possiamo tranquillamente incontrarci a casa mia, dove si trova un favoloso letto a baldacchino per permetterci di dare sfogo alle nostre fantasie anali più recondite.
Lui è talmente preso dal suo lavoro e dalle uscite al bar insieme ai suoi amici da non accorgersi che spesso dorme su diversi umori maschili.
Devo confessare che questo particolare mi eccita da morire e mi fa bagnare la figa come non mai.

Inoltre lui non conosce un segreto: in fondo al cassetto del comodino custodisco gelosamente una discreta collezione di butt plug che utilizzo con la mia lunga sfilza di amanti, i quali sono sempre pronti ad allargarmi il culo per bene.
Come dico sempre, basta un pò di lubrificante e passa la paura per fare posto al divertimento più godurioso!

Se anche tu vuoi farne parte, non ti resta che mandarmi un bel messaggio di presentazione, dopo il quale potremo dare inizio a una chat che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Vedrai che se scatta il giusto feeling basterà ben poco per passare dalla conoscenza virtuale a quella reale e il mio culo sfondato ringrazierà. Ti aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO