Cerco uomo per un inculata amatoriale

Sono una donna sposata alla ricerca di trasgressione, ma a dire il vero ho un solo obiettivo che è quello di vivere uno dei miei sogni proibiti più frequenti: vorrei trovare un uomo capace di farmi godere ed eccitare con inculate violente.

Io provo il massimo del piacere tramite la penetrazione anale ed è per questo che vorrei trovare un uomo che conosca bene tutti i modi per inculare una donna.

Ho avuto delle bellissime esperienze e vorrei tantissimo averne altre.

Se devo tradire mio marito deve valerne la pena quindi desidero persone capaci realmente di rendere del sesso un’esperienza indimenticabile.

Voglio solo qualche ora di trasgressione, meglio se con una persona sposata, almeno si tradisce entrambi e non ci si fanno sensi di colpa.

Sono una donna piacente anche dal lato fisico, pur essendo leggermente curvy ho un fisico asciutto ed un seno molto grande, una quinta di taglia.

Occhi azzurri e capelli castani scuri mi considero una donna che piace, vesto sempre provocante perché adoro vedere uomini che si girano a guardarmi.

Voglio essere inculata a sangue

Sino ad ora, tra tutte le esperienze che ho avuto posso dire con certezza che l’inculata da mettere negli annali l’ho vissuta.

Da giorni avevo voglia di scopare come si deve, sapendo che a breve mio marito sarebbe dovuto andare via per lavoro qualche giorno ho iniziato a frequentare il sito Tradire.net alla ricerca di qualcuno con cui potermi divertire.

Ho quasi subito trovato una persona che faceva al mio caso, ci siamo scambiati i numeri di telefono e in poco tempo ci siamo accordati per incontrarci il giorno dopo a casa mia, tanto i miei figli erano a scuola.

Non so come ma in pochi minuti eravamo nudi nel mio divano, abbiamo cominciato con il baciarci, ma eravamo consapevoli che non c’era molto tempo dato che a breve sarebbe rientrato il mio bambino più piccolo, lui mi prende in braccio, mi porta nella camera da letto, mi sbatte contro l’armadio e mentre si appoggia sento che è già bello duro e voglioso di scoparmi.

Mi guarda e mi dice, ora ti faccio godere come non mai, e subito inizia piano piano a leccarmi il buco del culo mentre piano piano mi sfiora il clitoride, in pochi minuti mi sento come in paradiso.

Poi si ferma, apre la borsa che si era portato ed estrae un ovulo vibrante, me lo infila nella vagina e lo mette al massimo, che stupenda sensazione, mi piace da morire.

Sono donna matura tutta da scoprire e… inculare!

Ad un certo punto avvicina la cappella al mio buco del culo.
Non ho neanche il tempo di rendermene conto che già è dentro di me, inizia a sbattermi tanto da non lasciarmi un filo di fiato, pare quasi insaziabile.

Scopro proprio in questo rapporto che adoro essere dominata senza possibilità di replica, perché il massimo del godimento l’ho avuto nel momento in cui tenendomi da dietro mi tirava la coda dei capelli mentre mi scopava fortissimo.

Che inculata ragazzi… essendo anche molto ben dotato ho davvero sentito il massimo del piacere, oltretutto era realmente esperto e capace, è stato il miglior tradimento che potessi anche solo desiderare.

Per parecchio tempo ci siamo frequentati ogni volta che ci era possibile ed abbiamo sempre goduto tantissimo.

La scopata che ho raccontato è stata la prima e la ricordo come l’inculata più bella della mia vita.
Riuscirai a farmi cambiare idea? Scrivimi e scopriamolo.

donna matura inculata

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 35
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Sesso Orale, Pecorina, Anal

RISPONDI ALL'ANNUNCIO