Irrefrenabile passione

Sì, mia moglie ama prenderlo dal nero vicino di casa.
L’ho scoperto non da molto tempo, e ho anche scoperto la l’intera cosa mi eccita tantissimo.

All’inizio credevo di dover essere profondamente arrabbiato con lei, ma invece no.
Un’irrefrenabile passione ha preso anche me, ha fatto sì che io potessi soltanto godere di questa mia fantasia.

Mia moglie scopata selvaggiamente dal nero vicino di casa che incrociavo per le scale e con il quale condividevo lo spazio in ascensore.
Vederlo lì con me e immaginare che si scopasse mia moglie era impensabile per me, o meglio il sol pensarci mi faceva una tale rabbia da star male. Poi un bel giorno l’ho scoperto.

Ero tornato prima dal lavoro, mi avevano annullato un impegno e lei non era in casa.
Sento dei gemiti e dei gridi di piacere provenienti da oltre la parete. Non c’erano dubbi.
Era la casa del mio vicino nero. Dopo un po’ vedo rientrare mia moglie in casa visibilmente provata e tutta scompigliata. L’ho guardata e l’ho capito subito.
Non era difficile fare due più due.
Lei ricambia il mio sguardo e mi dice che mi può spiegare, io le dico che non c’è bisogno. E lo faccio mentre ho il mio cazzo in mano ed finisco quello che stavo facendo sporcando di sperma il pavimento.

Mia moglie ama farsi scopare dal nero vicino di casa e la cosa eccita anche me

È cominciata così e così è continuata.
Io e mia moglie continuiamo a fare sesso e le cose vanno abbastanza bene tra noi, ma abbiamo scoperto che ci eccita da pazzi questa nostra fantasia.
Lei ama farsi scopare dal vicino di casa e dal suo cazzone e me piace masturbarmi mentre li sento dalla parete accanto.

Siamo stati subito d’accordo, non solo perché evitare la questione avrebbe inevitabilmente rotto il nostro rapporto, ma anche perché l’intera faccenda mi eccitava da morire, e ora sapere che il nero si scopa mia moglie mi fa un sacco sesso e non posso più limitare o ignorare questa mia fantasia.

È andata avanti per un po’ e la cosa cominciava a non bastarmi più. Non volevo solo immaginare e sentire i loro gemiti dalla parete di fianco, volevo anche vedere, essere lì con loro e masturbarmi con l’immagine diretta di loro che si scopano senza riserve.

Allora d’accordo con mia moglie andavo con lei quando prendevano appuntamento, lei filmava il tutto nascondendo il cellulare da qualche parte.
È andata bene per qualche tempo, poi lui se n’è accorto.
Non l’ha presa malissimo, ma ha voluto spiegazioni.

Ci siamo incontrati e parlati ed è successo qualcosa che mai mi sarei aspettato.
Lui era d’accordo. Ebbene sì.

Per lui non c’era nessun problema che io fossi lì con loro, a debita distanza a toccarmi mentre loro lo facevano, anzi mi ha persino detto che la cosa lo faceva eccitare.
L’essere guardato mentre si scopava mia moglie era per lui senso di potere e lo eccitava da morire.

E così puntualmente ogni volta che si incontravano per fare sesso, almeno quando potevo, mi sedevo in disparte nella camera e li osservavo fare sesso e mi veniva durissimo.
Pian piano mi toccavo e godevo con loro a debita distanza.

È una cosa leggermente diversa dal sesso in sè, ma non so per quale motivo mia moglie è diventata sempre più appetitosa e anche quando faceva sesso con me si sentiva più appagata, più soddisfatta.

Con lui si vedeva massimo due volte a settimana, e la maggior parte delle volte ero presente.

Non è una cosa da tutti e capisco che possa sembrare strano, ma a volte bisogna vivere determinate cose per capire cosa si possa provare e quale effetto possa avere su di noi una determinata cosa.

La nostra esperienza con Tradire.net

Per assurdo il fatto che mia moglie si scopasse il vicino di casa ha migliorato la nostra relazione.
È comprensibile che a qualcuno non vada giù e che probabilmente la cosa avrebbe messo fine alla loro storia, ma così non è stato per noi, anzi l’ha solo migliorata e io non sono mai stato così eccitato in vita mia tanto che abbiamo deciso di andare anche più in là.

Ormai lui non bastava più e così di comune accordo abbiamo deciso di provare con Tradire.net per trovare altri uomini prestanti e focosi che potessero farle avere altri orgasmi potenti e a me altre eiaculazioni soddisfacenti.

Utilizziamo questo sito ormai da quasi 6 mesi con grande soddisfazione e ci sentiamo tranquillamente di consigliarlo a chiunque condivida le nostre fantasie.
Vi aspettiamo online!

Chi siamo

  • Genere: Coppia Cuckold
  • Età: 35-40
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Sesso interraziale, Cazzi grossi, Cuckold