Urbina da Como per incontri reali

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Ciao! Sono Katia, ho trentacinque anni e vivo a Como. Lavoro principalmente da casa e spesso, molto spesso, quell'ingrato di mio marito mi lascia sola per andare a scopare chissà dove e chissà con chi.

Per questo motivo sono molto arrabbiata e per vendicarmi cerco un uomo che me lo metta dentro mentre sto cucinando e mi scopi in ogni modo.

Faccio palestra e yoga a livello avanzato: so fare cose che non puoi nemmeno lontanamente immaginare.

Vuoi vedere che ti stupisco? Sono alla ricerca di un uomo che sappia come amare il corpo di una donna e farla godere al massimo. Non cerco soldi ma solo un uomo che sia educato, pulito e gentile fuori dal letto ma caldo, animalesco, fantasioso e MASCHIO quando scopiamo.
Mi piace il sesso violento e passionale, pratico bondage e con le mie labbra carnose ti succhio l'uccello fino a farti male.

Ho un bel visetto angelico che nasconde tutte le mie perversioni e un corpo che ha fatto impazzire tutti gli uomini (e donne) che mi hanno brutalmente chiavata.
Sono sicura che il mio culo sodo ti farà impazzire così come i miei capezzoli turgidi e la mia fighetta molto stretta e bagnata. Mi piacciono anche le donne e, se tu lo vuoi, possiamo organizzare delle belle scopate a tre, quattro o anche di più.

Le gangbang mi fanno squirtare come una fontana, soprattutto se ci sono cazzi grossi e duri nel mio culo, nella mia figa e nella mia bocca.

Solo per aver scritto questo mi sono eccitata tanto e sono stata costretta a masturbarmi per l'ennesima volta col mio cazzo finto.Sono sicura di poter soddisfare ogni tua fantasia e perversione quindi…perché non mi scrivi? Aspetto solo te.
Non essere timido, so come prendermi cura delle tue palle e del tuo cazzo.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su