Ilenia da Chieti, scopo forte e me ne vanto!

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Nel teatino, pronta per avvolgerti e trasportarti verso i piaceri del sesso trasgressivo, ci sono io, Ilenia. Sono una scopatrice seriale, nel senso che scopo molto forte, senza nessun freno inibitorio e per me questo è un vanto.
Durante l'amplesso divento una vera porcella, gemendo come una cagna in calore.
Mi concedo anche quei termini da troia, incitando a continuare a sfondarmi fino in fondo.

Sono una femmina senza limiti e mi lascio andare ai piaceri improvvisi e alle sensazioni momentanee, non ponendo nessun freno alla fantasia erotica. So che posso arrivare oltre ogni confine, spaziando con la trasgressione totale.
Mi piace usare toys e altri oggetti di piacere per arrivare al godimento infinito.

Voglio un uomo virile e focoso, pronto a soddisfare quella voglia che ho di scopare. Se penso al momento in cui scoperemo, la fica inizia a bagnarsi dal desiderio e sono costretta a prendere un dildo per masturbarmi.
Vivo da sola in una casa molto confortevole, al centro di Chieti.
Sono pronta anche adesso per accoglierti. Indosso un completino intimo da urlo, trasparente al punto giusto: appena arrivi ti darò il benvenuto con un bacio a fior di labbra e un piccante spogliarello.
Ti metterai comodo per gustarti lo spettacolo; dopo di guiderò nel mio bagno per fare una doccia insieme, prima di aprire le danze al sesso sfrenato.

Voglio toccarti, morderti e leccarti tutto, per farti provare i brividi della mia lingua sul tuo corpo. Poi inizieremo a scopare, sempre più forte e senza fermarci per nessuna ragione.

Voglio sentire le tue mani sulle mie tette e la tua bocca dentro la mia fica. Mi piacciono i maschi che la sanno leccare come si deve: tu sarai sicuramente bravo per ficcare la lingua nella mia intimità profonda. Ti saprò ricompensare come si deve con uno squirt degno di una vera vacca.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su