Cerco maschioni che mi sbattono a dovere

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Ciao, non importa come io mi chiami ma quanto io ti desideri in questo momento.
Sono una vera milf, una di quelle che popolano i tuoi sogni erotici e che vorresti provare almeno una volta nella vita.

Ho 49 anni ma ne dimostro molti meno perché amo prendermi cura di me stessa e risultare sempre un bel bocconcino per gli uomini.
Ho molta esperienza che condivido con i miei amanti, sono come una sorta di professoressa del sesso da cui attingere importanti lezioni di vita.

Sono la regina dei pompini, eccello nell'anale e sono un'esperta di posizioni. In casa ho il Kamasutra che sfoglio ogni sera e mi fa bagnare al solo pensare di ripetere quelle pose tanto ardite.
Non sono alla ricerca di una relazione perciò da me non avrai romanticherie, colazioni a letto, appuntamenti e dichiarazioni d'amore: io voglio solo essere scopata a dovere, né più né meno.

Ecco perché la persona che cerco è fondamentalmente virile, sempre arrapata e con un cazzo capace di stare eretto per ore e ore.
La mia idea è quella di raggiungerti in qualsiasi parte d'Italia e togliermi i vestiti sull'uscio della porta, trombare per tutta la notte e fino a quando non me ne tornerò a casa.

Non sto scherzando, i miei requisiti sono unicamente questi. Non mi interessa il tuo volto, la tua età, la tua professione o il tuo stato sentimentale purché la tua performance a letto non mi deluda e mi faccia sentire una vera donna.
Cosa aspetti a contattarmi e a raccontarmi tutto quello che mi faresti?

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su