Ti porto in paradiso col 69, Micaela per te

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Ciao, sono Micaela e sono una bonissima MILF focosa che aspetta solo te!
Non voglio più essere semplicemente moglie o casalinga, voglio togliermi delle soddisfazioni speciali, quelle più piccanti.

Ti va di farmi compagnia in quest'avventura? Niente sesso-mercenario, niente soldi di mezzo: cerco esclusivamente il piacere puro, il godimento del sesso fatto per il gusto di farlo.
Finalmente ho tutto il tempo che mi serve per dedicarmi davvero al mio piacere.
Sai cosa mi manca? Lo sai qual è l'ingrediente che ci vuole? Voglio ardentemente il tuo cazzo, lo voglio subito, lo voglio ora!

Contattami e condivideremo un'esperienza di sesso e di godimento pieni e rigeneranti; si perché godere fa bene e ci vuole!

A te cosa piace?
Cosa vorresti provare?
Io ti farò toccare il cielo con un dito, anzi: con la bocca.
Raggiungimi, vieni da me, prendimi, lasciati andare e dammi il tuo bel cazzo.

Già immagino ti stia venendo duro all'idea. Sono una fuoriclasse del pompino, lo ciuccio a dovere, con gusto e voglia.
L'unica cosa che mi piace di più di prenderlo in bocca, ciucciarlo inondandolo di calda ed avvolgente saliva, è succhiarlo mentre un porco come te me la lecca con la sua bella lingua succosa e bollente.

Adoro il 69, da sempre e sempre di più; mi piace farmela succhiare, leccare, penetrare con la lingua ed intanto prendere in bocca il tuo cazzo turgido e pulsante.

Succhiare una bella cappella compatta e tiepida, mentre il cazzo mi entra ed esce dalla bocca, mi manda letteralmente in paradiso.
Col tuo cazzo nella mia bocca, intanto che la mia lingua lo accarezza e lo coccola a dovere, con la mia fica sulla tua faccia, intanto che la tua lingua la penetra senza sosta, godremo in un modo che non hai ancora mai provato.
Sono Micaela, tutta per te: ti aspetto!

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su