Cerchi Avventure di Sesso?

GUARDA LE FOTO

Sono Daniele ed ho 35 anni, vi sto per raccontare la mia avventura con scopata anale e spruzzata interna alla pecorina finale, che ho avuto con una eccitante donna conosciuta qui su Tradire.net.

Ho conosciuto molte donne nella mia vita, non lo dico per vanto ma mi sono sempre dato da fare con il sesso femminile e non mi sono mai posto nessun tipo di problema, indipendentemente dai fattori quali l’essere fidanzata, sposata o più grande di me. Sono stato partecipe di diverse storie di tradimenti e la cosa non è mai stata un freno per me.

Proprio così sono riuscito ad entrare in contatto con Martina, una donna con qualche anno più di me, a cui ho dato e ricevuto ore di piacevole passione e sesso sfrenato, dove ogni limite che ci andava di superare è rimasto un’esperienza ricca di contenuti fatta insieme.
Vi posso assicurare che incontrare una donna così mi ha aperto mondi inesplorati.

Detto ciò passo al racconto dicendovi che la conoscenza è avvenuta tramite questo sito ma devo aggiungere che io questa donna l’avevo già notata anche in giro visto che eravamo di paesi confinanti, mai però ci eravamo presentati.

Quanto mi piacciono le Donne a pecorina

L’intesa è arrivata subito e siamo passati a prenderci in giro prima in maniera casta per poi dare vita ad argomenti così piccanti che hanno acceso il desiderio reciproco.

Ho così confessato che quando la vedevo per strada, facevo pensieri piccanti, ma siccome non era mai sola, aspettavo sempre il momento buono per poter agire e vedere cosa portava questo mio modo di fare.

Non ci siamo persi troppo in chiacchiere e così la sera stessa ci siamo incontrati e recatoci verso casa sua, visto l’assenza dei suoi figli, abbiamo potuto rendere omaggio ad ogni cosa detta in chat, dimostrando così che quello che avevamo parlato non erano solo parole.

Martina si è mostrata in tutta la sua bellezza, la sua procacità poi mi ha fatto impazzire, un completino intimo così audace ha fatto si che la mia eccitazione diventasse ancora più grande, a quel punto le sono saltato addosso e lei ha apprezzato in pieno il mio gesto, invitandomi a domarla e farle provare intensi brividi di piacere.

Non potevo di certo venire meno a questa sua richiesta e così ho sfoderato tutta la mia esperienza nel campo sessuale, andando a farle vedere quanta fantasia avevo e quanto potevo essere trasgressivo e passionale allo stesso tempo.

Dopo alcune classiche posizione, sono passato alla mia preferita, ovvero quella a pecorina, andando a notare che anche lei amava essere messa in tal modo, le mie spinte facevo si da alternarle, prima lente e poi veloci, ma anche viceversa.

Sentivo la sua voglia di me salire e mi chiedeva più volte di venirle dentro prima di concludere la grande scopata che ci stavamo facendo.

Il momento del mio amplesso si stava così avvicinando e come da lei voluto, le ho spruzzato dentro, lei aveva il volto felice da ciò che avevo fatto, il pensiero di rendere cornuto suo marito l’aveva regalato un appagamento davvero intenso.

Cerchi Avventure di Sesso?

GUARDA LE FOTO