Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 38
  • Orientamento Sessuale: Etero,

Preferenze Sessuali

Sesso, Sex Toys, Carsex

Sono Daniela da Vicenza e sono online perché vorrei incontrare maschi disponibili e disinibiti per tradire mio marito.

Sì, sono una moglie fedifraga, non so stare con un solo partner e ho bisogno di prendere più cazzi diversi.

Per me il sesso libero, no mercenario, è un’ossessione, non sono ninfomane ma trovo nell’atto erotico una sorta di energia vitale per me indispensabile ogni giorno.

Trombare è come la benzina per la macchina, preferisco fare sesso piuttosto che mangiare per nutrire il mio corpo, veramente e non sto scherzando.
Cerco uomini giovani o più maturi che abbiano voglia di farsi scopare da una matura sexy e porca a Vicenza e limitrofi; so che stai leggendo le mie righe e questo già mi eccita.
Sto fantasticando da ore su come saranno i maschioni che mi scriveranno e con i quali intratterrò attimi ad alto tasso erotico.

Non perdere tempo, contattami e organizziamo un incontro anche senza impegno.
Il partner giusto per fare sesso deve scatenare un’alchimia istantanea già al primo sguardo, se non scatta quella scintilla erotica per me non sarà un buon coito, anche tu la pensi come me? Io inoltre amo qualsiasi forma erotica, ho provato di tutto e sono disponibile ad imparare cose nuove, a provare sex toys di ultima generazione anche trasgressivi e molto hard.
Mi piace intrattenermi con i miei amanti sia in auto, per ottime sessioni di carsex, oppure in albergo: dalle nostre parti ci sono posti con stanze degne di un film porno con specchi, Jacuzzi e tanto altro per stimolare i sensi e la fantasia.

Ad ogni modo non voglio divagare o annoiarti, sono qui perché voglio tradire mio marito quindi esigo maschi non gelosi e che siano veri stalloni libertini: ci stai?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO