Milf cerca uomo dotato e arrapato

Milf cerca uomo dotato
Rispondi all'annuncio

Mi chiamo Barbara e sono una donna perversa di 53 anni.
Molti pensano che io sia la classica casalinga tutta casa e Chiesa ma non è così.
Nascondo in me un'anima sensuale capace di ammaliare tutti gli uomini che passano sotto le mie mani.

Dietro l'apparenza da signora benestante ed elegante si nasconde una tigre da materasso che veste sempre in maniera sexy e arrapante.
In questo momento sto scrivendo dal mio letto con lenzuola di lino, stretta in un corsetto rosso e con un paio di autoreggenti velate bordate di pizzo.
Mi guardo allo specchio e sono una bomba ammaliante, mi verrebbe quasi voglia di toccarmi ma lo farò solo dopo aver scritto questo annuncio.

I ragazzi mi giudicano una milf perché mi mantengo molto bene, sono sempre truccata impeccabilmente e vesto abiti firmati che la maggior parte degli uomini non possono permettersi.
La mia pelle è profumata e morbida, chiede solo di essere baciata e succhiata.

Il mio ultimo amante l'ho lasciato da qualche settimana, era diventato troppo noioso e io sono una donna che si annoia facilmente, ecco perché è difficile riuscire a tenermi testa.
Sono focosa nel letto ma anche nella vita, i miei amanti si divertono sempre con me e hanno ragione.

Sesso orale, vaginale, anale, giochi e perversioni sono merendine che mi diverto ad assaggiare, nulla è precluso al mio gusto.

L'unica cosa su cui ci tengo particolarmente è che il mio partner sia dotato, non perché la mia vagina sia larga ma perché la sensazione di un bel cazzo che preme sulle pareti è libidinosa e mi fa raggiungere l'orgasmo molto più velocemente.
Più che la lunghezza mi interessa la larghezza, bei cazzi turgidi e grossi sono la mia passione più grande (scusate il gioco di parole).

Ciò che cerco

Ogni mattina mi alzo e penso che vorrei scopare, dopo pranzo vado a riposare ma vorrei scopare, dopo cena mi annoio quindi vorrei scopare.

Penso si sia capito quindi cosa mi piace fare ed è per questo che ho bisogno di un uomo arrapato e che non mi dica di no.

Questa dinamica mi ha sempre portato a scegliere uomini leggermente più giovani e vigorosi, capaci di tenere il passo con i miei ritmi e che non hanno bisogno di pilloline e riposini vari prima di cominciare.
Non ho comunque nulla da dire se si presentasse un bell'uomo mio coetaneo capace di fare sesso senza aiutini vari.
Su questo non giudico a patto che le mie condizioni siano rispettate.

Per quanto riguarda l'aspetto puramente sessuale, avrai ciò che hai sempre sognato e su cui ti masturbi ogni volta che guardi un film porno.
Mi inginocchierò a succhiarti il cazzo ogni volta vorrai (o vorrò), mi metterò in qualsiasi posizione senza risultare banale, ti cavalcherò come un'Amazzone e mi penetrerai in profondità.

Non cerco un uomo da sposare e non voglio una relazione sentimentale, il mio interesse è solo divertirmi con qualcuno.
Ovviamente dovrà essere una persona discreta, intelligente, elegante e capace di farmi ridere.

Se credi di essere un uomo dotato e arrapato, la cui virilità è dirompente e in cerca di incontri a varese, scrivi un messaggio con una lunga descrizione e una foto del tuo cazzo, chiamerò solo queli che risulteranno più originali e simpatici.

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 45
  • Orientamento sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Cazzi grossi, Lunga durata, Preferibilmente ragazzi più giovani

Rispondi all'annuncio
Torna in alto