Voglio cazzi duri a volontà

Rispondi all'annuncio

Prima di essere una casalinga, sono una femmina. E da urlo, direi!
Nonostante i miei trentasei anni, ho un corpo sodo e sensuale al massimo.
Dopo aver sistemato la casa e portato i figli a scuola, rimango completamente sola con le mie fantasie sessuali e la voglia di cazzi duri.

Il marito è sempre in giro per lavoro e, quando c'è, si tratta di una presenza inutile che legge il giornale e fa le parole crociate! Posso vivere così? Assolutamente no, per cui apro la porta della mia abitazione a nuovi amanti, in grado di potermi soddisfare.

Sono una donna dalla passione travolgente, insaziabile di cazzi.
Ho sempre voglia di sesso, desidero un vero maschio come te, dal cazzo duro, capace di farmi godere e di soddisfare ogni mia richiesta trasgressiva.

So che sei un uomo virile e instancabile: solo tu potrai possedermi per tutta la mattina, compiacendo il mio bisogno di coccole, carezze, scopate e trombate.
Non mi tiro indietro davanti a niente, basta che si tratti di sesso: desidero godere con orgasmi multipli e travolgenti con te, gemendo dal piacere e urlando come una cagna in calore.
Voglio rotolarmi con te nel mio letto, tra le lenzuola profumate dove in genere mi masturbo, aspettando il mio amante di turno.

Sono una donna selvaggia, mi piacerebbe cavalcarti e montarti, ma soltanto dopo che tu mi avrai posseduta a pecorina. Voglio sentire il tuo cazzo duro dentro il culo, mentre mi sbatti e mi sfondi come se non ci fosse un domani. Scoprirai il mio modo di essere una troia, instancabile al punto di essere una vera ninfomane. Dovrai vedermi all'opera mentre ti spompino: sono capace di ingoiare tutta la tua sborra, facendoti godere come mai ti è capitato!

Venire a letto con me ti darà molte soddisfazioni. non sono in cerca di una relazione sentimentale ma soltanto di un uomo che mia faccia sentire femmina.
Ti aspetto.

Rispondi all'annuncio
Torna in alto