Signora insospettabile cerca storie erotiche

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Ho sempre avuto una passione sfrenata per le storie e i giochi di ruolo in camera da letto e ormai sono espertissima. Ho anche tutto un guardaroba mio con gli abitini e i costumi per le situazioni più piccanti.

Quello che voglio sono storie erotiche, non necessariamente del sesso, anche se, naturalmente, non dico di no se l'occasione ghiotta. Cerco un uomo che mi coinvolga in un gioco complesso fatto di messaggi, incontri speciali i luoghi strani e tanto scambio di materiali.

Ecco, diciamo che una scopata nel mezzo ci sta, ma un po' come la ciliegina sulla torta per creare ancora di più una situazione bollente e in evoluzione costante.

Infatti non vorrei interrompere di colpo tutto quanto, ma preferirei distribuire tutte le situazioni arrapanti su un periodo abbastanza lungo, con incontri saltuari, ma senza impegno.

Sono sempre pronta a storie in chat e chiamate bollenti al telefono, anche in piena notte, se vuoi, perché per me non c'è niente di più arrapante del gioco sensuale e mi piace quando i maschi si masturbano a sentire la mia voce.

Devo dire però che mi piace anche quando bussano alla mia porta e nei pantaloni nascondono un cazzone duro da succhiare tutto fino alle palle, farmi sborrare subito in bocca e rimandarli da dove sono venuti.

Tra l'altro se ti piacciono le situazioni un po' al limite, una delle cose che preferisco fare, sul serio, sono i pompini alla porta di casa, perché anche se nessuno può vedere che cosa sto facendo, mi arrapo sempre a pensare che potrebbe arrivare il postino o uno del condominio.

Quindi se ti piace l'idea di un ammaliatrice con un corpo davvero sexy che ha veramente voglia di giocare in una situazione perversa e magari di lunga durata, scrivimi subito e fammi vedere il tuo cazzo. Magari è proprio quello che sto cercando per i miei giochetti.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su