Matura da scoprire, Lucia per te

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Ciao mi chiamo Lucia e sono davvero la signora che incontri in fila al supermercato. Credo di essere la donna più anonima in assoluto in strada, ma rispetto alle mie amiche e coetanee ho qualche asso nella manica.

Beh non proprio nella manica, di solito l'asso me lo metto nel sederino, uno di quei plug che si possono indossare per andarci in giro. Se aspetto qualcuno, voglio farmi trovare preparata e magari se mi incontri in fila al supermercato e guardi bene, vedi che qualcosa c'è.

Sto cercando da un po' uomini fantasiosi e che mi sappiano solleticare in tutti i sensi, con situazioni, giochini e sorprese. Non sono una di quelle prevedibili, anzi mi è sempre piaciuto giocare al limite, perché secondo me non c'è niente di peggio che rifare sempre solita roba.

Cerco un uomo arrapato che voglia godere con una donna matura e piena di fantasie, amante della lingerie, anche di quella più hot e che sa portare i tacchi anche a letto.

Mi piacerebbe incontrarci in un alberghetto oppure a casa tua e non perdere tempo a chiacchierare. Prima mi dici come devo venire vestita e io mi porto il cambio per farti contento e soprattutto per farti drizzare il cazzo. Con me puoi scoprire tante cose interessanti, ma devi collaborare.

Non ti preoccupare però, perché in caso ci penso io a fartelo venire duro subito con la lingua e con le labbra perché sono una pompinara esperta e vogliosa e poter succhiare una cappella turgida e gonfia per me è davvero il massimo.

Non ho ancora provato una cosa a tre, con due uomini bisessuali, ma tutto quanto il resto per me è storia e se hai una lei, magari possiamo invitarla al nostro festino privato.

Non sono in cerca di una storia o di un impegno, voglio soltanto farmi delle belle scopate e far godere dei maschi arrapati.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su