Moglie puttana per sesso a tre

Moglie troia per sesso a tre
Rispondi all'annuncio

Mia moglie è una vera e propria troia insaziabile di sesso e di cazzo e per questo siamo in cerca di un terzo partner, uomo o donna che sia, che riesca a farci godere come pochissime volte ci è capitato in passato.

Mia moglie ama il sesso multiplo

Avete presente quando vostra moglie sembra essere una vera e propria puledra in calore che ha tanta voglia di farsi scopare e voi vi sentite quasi impotenti e non riuscire a soddisfarla?

Ebbene a me questo capita diverse volte ed in alcune occasioni vi dico che non sono riuscito a farla venire e godere come lei avrebbe voluto. Forse è per questo che tante mogli troie cercano infedeltà ma penso di aver trovato la soluzione.

Si tratta di una donna insaziabile che ha una grande fame di cazzo e che vuole scopare sempre con grande frequenza e soprattutto di continuo.

Io riesco a farla godere ma, una volta, mi è capitato di sentirle dire che se ci fosse stata una terza persona sarebbe riuscita a venire maggiormente e avrebbe goduto il triplo.

Per questo, una sera come tante altre, ho deciso di farle un bel regalo e decisi di portarle a casa un’altra donna.

Sapevo che lei amava il sesso libero e che online ci sono molte persone che vogliono fare sesso a tre e qui su Tradire.net ho inserito alcune sue foto da vera troia in calore che ha attirato l’attenzione di molte persone.

E siccome anche io volevo farmi una trombata a tre ho optato per una donna, sapendo che in passato mia moglie aveva avuto diverse relazioni con donne, cosa che mi fa eccitare da morire.

Troia per sesso a tre

Vi dico subito che quando ho risposto all’annuncio, ovvero ho permesso all’altra donna di venire a casa nostra per scopare, mia moglie mi aveva guardato con occhi strani.
Dopotutto parlare di sesso extraconiugale a Palermo è una cosa che anche per persone aperte mentalmente resta quasi un tabù.

Non mi sembrava molto convinta ma le dissi che avevo voglia di farla venire copiosamente senza alcuna perdita di tempo.

Quindi, con grande desiderio di farle provare questo genere di emozione, scelsi una donna che aveva voglia di trombare con una coppia vogliosa.

Una volta a casa nostra lei accolse la nostra nuova amica sua coetanea con un sensuale massaggio: da grande troia come è, mia moglie le baciava il collo mentre le massaggiava le spalle e le passava la lingua sull’orecchio.

Vidi subito l’altra donna eccitata ed io avevo un vero e proprio bastone nelle mutande: le risate d’eccitazione dell’altra donna e mia moglie che le stringeva il seno mi facevano impazzire.

Andammo subito in camera da letto e li la festa ebbe inizio.

La mia metà fece sdraiare l’altra donna e si sedette sulla sua faccia completamente nuda: voleva farsela leccare mentre me lo succhiava.

Ero eccitato da impazzire: la mia compagna lo stava succhiando con una violenza e con foga unica mentre l’altra donna gliela leccava.

La partner aveva anche un bel cazzo di gomma e dopo che tutti e tre ci facemmo un bel rapporto orale, la mia signora si fece scopare da me e dalla sua amica troia come lei.

Eravamo in due a scoparcela e mentre ce la sbattevamo usavamo la bocca su tutto il suo corpo per farla godere maggiormente.

Seno, piedi, pancia, bocca: le stavamo facendo un vero e proprio pigiama leccandola e lei, dopo circa mezz’ora, ebbe un orgasmo veramente intenso che non mi aspettavo assolutamente.

Era felice e soddisfatta visto che aveva scopato con altre due persone ed aveva provato queste particolari emozioni senza alcuna perdita di tempo.

Periodicamente lei adesso organizza questi incontri per trombare e godere ed io sono felice dato che sono parte attiva della sua goduria.

Rispondi all'annuncio
Torna in alto