Segretaria milf, da Bari, attende clienti arrapati

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Sono una segretaria milf di Bari e sono alla ricerca di clienti arrapati e trasgressivi.
Sono molto libertina, non ho partner fissi ma sono divorziata ormai da diversi anni, i miei figli sono grandi e non vivono più con me così ho tutto il tempo per dedicarmi alla mia sessualità.

Mi sento molto attiva eroticamente, abile e porca al punto giusto, di sovente vengo abbordata dai miei clienti e devo dire che la cosa mi eccita parecchio; non solo, amo il ruolo di segretaria tanto da fare video amatoriali sul tema e con tanto di travestimenti sexy con i miei amanti.

Mi è pure capitato di fare sesso in ufficio… appartarmi durante le ore di lavoro nello stanzino del mio ufficio per consumare trombate selvagge e rischiando anche più volte di farmi beccare dal capo.
Amo i rapporti erotici a due ma non disdegno le orgette con massimo 4 partecipanti in totale, per me ol sesso fatto bene esige un giusto tempo da dedicare al partner e con troppe persone in gioco non si riesce a dare il meglio.

Sono passionale, amo la vita, il divertimento, uscire la sera e ballare, frequento i night e gli streap pub, cerco uomini sensuali come me, disinibiti quanto basta, vogliosi di fare sesso free con una vera milf a Bari e dintorni.

Per me il maschio ideale è arrapato, sempre col cazzo in tiro, desideroso di affondare il suo fallo in ogni pertugio femminile; se anche tu sei così non perdere tempo, contattami subito e diamoci del tu, organizziamo un aperitivo senza impegno oppure andiamo subito al sodo, so che non te ne pentirai.

Per quanto riguarda l'età non ho preferenze, ho avuto amanti sia giovanissimi che più maturi ma amo i generale il cazzo, quindi non farti seghe mentali, vieni da me e lasciamoci andare.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su