Milfona zona Caserta cerca uomini

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Gli anni passano e pure sembra che io non invecchio mai, nonostante la mia età in molti mi scambiano per una ragazzina, forse per la mia aria sbarazzina e spensierata.

Vivo nella zona di Caserta e sono alla ricerca di uomini vogliosi che possano farmi passare qualche serata romantica all'insegna del divertimento e del buon sesso, fatto con rispetto e senza alcuna pretesa.
In fin dei conti dopo aver vissuto una vita completamente assorta prima nello studio e poi nel lavoro credo che per me sia finalmente giunto il momento di divertirmi un po', sopratutto sotto la sfera sessuale che sia per mancanza di tempo sia per una scelta personale ho deciso di accantonare anche se sinceramente ne sono pentita.

Da sempre curo il mio corpo nei minimi particolari, a tal proposito direi che sono quasi maniacale, infatti è mia buona abitudine rassodarmi in palestra con devozione e coerenza, durante la settimana almeno una volta faccio coccolare il mio corpo in una spa, con dei massaggi rilassanti fatti a regola d'arte con oli profumati che rendono la mia pelle morbida e vellutata.

Amo vestire in un certo modo, sicuramente sono lontana da vecchi stereotipi che vedono la donna quasi casta, di fatto amo molto l'abbigliamento alla moda fatto di gonne corte e pantaloncini, purché non ci si riduca alla volgarità, in particolare mi piace molto indossare abiti scuri con qualche pizzico di colore come il rosso o il viola, il mio intimo è sempre setato, odio indossare cotone o altri materiali sintetici.

Fare sesso con me vuol dire spingersi oltre, fare con una donna tutto ciò che si possa immaginare in una stanza, non sono di grandi pretese ma sappi che amo i preliminari ed in cambio saprò essere molto disponibile.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su