Mamma di 3 figli, ma tanto zoccola, ti aspetto!

Rispondi all'annuncio

Ho un segreto da confidarti, sono una bella mamma di tre figli e vivo una vita di tutto rispetto fatta di sacrifici ed amore. Ma dentro di me da un po' di tempo comincio a nutrire una forte sete di sesso, mi sento bollire e non so come fermare questa strana sensazione.

Forse il tutto è dovuto proprio ai tanti sacrifici fatti per la famiglia, al solito tram tram che mi ha completamente assorta, che mi ha vista man mano sparire dimenticandomi di me stessa e delle mie esigenze sopratutto sul piano sessuale.

Per fortuna non mi sono mai trascurata ed ho portato avanti la mia persona con dovuto rispetto, di fatto due volte a settimana mi alzo di buon mattino e vado a correre, questa piccola accortezza mi ha permesso di mantenere un fisico giovanile e ben sodo nonostante la mia età.
Infatti sono alta 1,65 magra capelli castani, occhi verdi ed una terza di seno abbondante, faccio di tutto per distinguermi dalla massa indossando abiti sobri e di buon gusto anche durante le uscite più superficiali, infatti sono ben vista nella zona in cui abito godendo del rispetto di chi mi conosce.

Fondamentalmente aspetto un uomo fuori dal mio contesto di conoscenze che sappia come prendermi e che abbia una personalità forte, non vorrei essere fraintesa ma nel rapporto di coppia anche se fugace il mio desiderio erotico è quello di essere dominata.

A letto sono una vera zoccola, mi piace sentirmi coccolata, questo mi fa eccitare parecchio facendomi sentire disinibita e disposta a tutto pur di raggiungere un o più orgasmi. Sinceramente prima di ogni rapporto preferisco essere lubrificata, adoro quella sensazione di fresco e morbido sulla mia pelle, infondo non chiedo molto solo del semplice e puro sesso.

Rispondi all'annuncio
Torna in alto