Cerco cuckold a Roma per moglie troia, pulita e riservata

Cerco cuckold roma
Contattami in Privato su

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Mia moglie vuole costringermi a guardarla mentre fa sesso con te.

Uno dei piaceri più nascosti è quello di essere un cuckold per lei. Mi eccita vedere la mia compagna tradirmi con altri uomini, l'adulterio me lo fa diventare duro. Godo vedere mia moglie posseduta da un cazzo che non conosco.

Siamo di Roma e mia moglie vuole fare sesso con un giovane aitante e dotato e quindi dato che l'amo molto, ho deciso di accontentarla, cercando complicità ed erotismo, noi offriamo massima riservatezza e pulizia.

Dico qualcosa di mia moglie: è una persona trasgressiva ed estremamente passionale, le piace concedersi ad emozioni forti e urla di piacere. 

Ha delle labbra morbidissime da succhiare dolcemente, il suo corpo è vellutato, morbido e molto liscio. è una persona calma e tranquilla ma sa godere tanto e bene.

Vorresti dedicarti alla soddisfazione delle voglie mie e di mia moglie? dai contattaci. Siamo una coppia gentile e carina ma stiamo cercando qualcuno che si aggiunga al nostro piacere.

Sarà un divertimento soft, ti piacerà leccare, toccare, venire su mia moglie. Sei seriamente interessato ad una troia romana, ben curata e pulita? Noi ti aspettiamo.

Grazie a questo sito, una notte abbiamo ospitato un ragazzo giovane, dotato al punto giusto che ha scopato tutta la notte con la mia amata. Quanti giochi abbiamo fatto. Abbiamo deciso il suo ruolo e lui si è divertito tanto.

Come sul titolo, sto cercando un amico che possa soddisfare le voglie di mie moglie. Vorremmo passare momenti indimenticabili con te e attimi di passione.

Da sempre abbiamo questa fantasia che ci frulla per la testa: io che guardo mia moglie essere posseduta da un altro uomo. La cosa piace tanto anche a lei che è la mia troia e può essere anche la tua. 

Noi siamo una vera coppia di coniugi garbati e discreti, mia moglie ed io non siamo persone mercenarie del sesso ma siamo pronti a fare pratica anche con chi è alla prima esperienza ma che vuole comunque trasformare in realtà le sue erotiche fantasie.

Una volta, sempre grazie al sito, abbiamo trovato un uomo per la mia lei e ci siamo divertiti sul divano, mia moglie non si è mai fermata e ha ricevuto piacere per tutto il tempo.

Io invece, sono un uomo realizzato e di bell'aspetto, so essere riservatissimo. Se sei interessato a conoscerci puoi contattarci così ci spieghiamo meglio su ciò che cerchiamo, desideriamo, attendiamo.

Mia voglie vuole farmi vedere come viene scopata da un vero maschio, vuoi esserlo tu? vuole essere scopata da uno stallone del sesso, con il trasporto che merita. Ha bisogno di qualcuno che soddisfi ogni suo desiderio. è una porca che vuole essere sbattuta senza sosta e in ogni posizione possibile. Io vi guarderò in silenzio. La mia Signora è una che vuole essere trattata molto bene… se sei un vero maschio porco, le piacerà ancorra di più urlare sopra di te. Lei ed io siamo avidi di piacere. Se sei anche tu della zona Roma, non esitare, rispondi all'annuncio.

Mia moglie sta già aspettando qualcuno che sappia farla godere. Lei è già eccitata al solo pensiero di vedermi impotente davanti a voi due, senza nessun ritegno.

Allora che aspetti? noi attendiamo soltanto la tua risposta.

un saluto dalla mia vogliosa moglie e da me.

Contattami in Privato su

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su