Sono una nonna vogliosa, anche se la parola nonna fa pensare ad una donna più vecchia di età, non lo sono affatto.

Ho sempre avuto una gran voglia di sesso ma nessun uomo è stato mai capace di saziare la mia sete di sesso, proprio per questo motivo il mio ex marito era cornuto. Per questo motivo mi separai da lui perché ero insoddisfatta della mia vita sessuale.

Mi ritengo una donna insaziabile per le mie continue voglie di cazzo e non me vergogno anzi per me è un vero e proprio vanto essere una troia mangia cazzi e ninfomane a letto.

Per questo motivo ho deciso di scrivere questo annuncio perché sono alla ricerca di tanti uomini che mi facciano sempre divertire con il loro cazzo.

La nonna vogliosa ed insaziabile

Sono diventata nonna giovane perché anche mia figlia ha preso la voglia di cazzo da me. Infatti a soli 40 anni lo sono diventata con una figlia di 18 anni che è uscita incinta dopo numerosi rapporti con diversi ragazzi o amici o scopa amici.

Sono felice che anche lei assapora il sesso come ho fatto io da ragazza, diventai anche io mamma molto giovane e mi sono divertita un sacco con molti uomini.

Facevo sesso a lavoro con il datore mio che aveva l’età di mio padre e la cosa mi eccita troppo perché ero alle prime armi con il sesso.

Non mi potevo definire una ragazzina esperta ma purtroppo o per fortuna promettevo molto bene. Si deve essere portati per il sesso un po’ come se fosse un lavoro.

Cosa mi piace fare a letto

Che dire il Kamasutra è pieno di tante belle posizioni erotiche ma io mi sento sempre una donna insoddisfatta sul sesso.

Proprio per questo motivo mi piace apprezzare sempre le nuove posizioni ma con differenti compagni. Portarmi sempre lo stesso uomo a letto mi scoccia molto soprattutto per chi donna come me è abituata a cambiare sempre il cazzo quasi tutti i giorni.

Mi piace molto essere dominata da un uomo a letto e deve comandare lui quindi deve decidere lui bene come giocare a letto senza né se né ma.

Deve essere un gran porco e figlio di puttana a letto, mi dovrà far godere il più non posso, come se non avessi mai visto un cazzo in vita mia.

È difficile che mi piaccia un uomo sotto le lenzuola e sono sempre insoddisfatta dei miei rapporti occasionali, con questo annuncio spero di trovare l’uomo porco e malato di sesso come me.

La bella nonna succhia cazzi

Sono una bella milf italiana, non vi aspettate una vecchia di 80 anni perché siete proprio fuori strada. Anche perché non penso che forse chissà nemmeno io ce la farei.

Sono alta 1.70 ho un bel fisico perché vado tutti i giorni in palestra e faccio molto esercizi per mantenermi in forma più che mai.

Ho una terza di reggiseno ed il mio seno è bello alto e sodo, molto sexy e provocante per chi lo vede.

Ho un bel sedere sodo mi piace portare sempre i perizoma, più sono sottili e più mi piacciono.
Sono più che comodi ma allo stesso tempo molti uomini mi guardano con occhi indiscreti.

Ti eccita l’idea di scoparti vecchie porche? La nostra amica ha appena confermato che trovare nonne arrapate in cerca di sesso non è così difficile e che spesso sono le più troie.

nonne tettone cercano incontri

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 42
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Mi piace variare e sperimentare, Dominazione