Osservando il comportamento umano, appare subito chiaro che nel gioco della seduzione le donne abbiano una marcia in più.

Sarà per la gambe affusolate, le labbra carnose, gli occhioni da cerbiatta o quell’andatura sexy alla Catwoman, sta di fatto che il potenziale attrattivo di cui dispongono è impareggiabile.

Che siano single o impegnate, tutte amano l’intricato gioco del corteggiamento, ma per infilarsi nel loro letto bisogna usare la strategia più efficace.

Soprattutto se sono sposate.

Il target preferito di molti uomini sono le donne sposate

Molte sono le ragioni che spingono l’uomo a sedurre una donna sposata, tra queste c’è sicuramente il desiderio di una relazione pericolosa e trasgressiva.

Secondo alcuni, quest’esperienza al cardiopalma è talmente eccitante da provare disinteresse per le single, che divengono così un diversivo nei momenti di noia.

Ma perché un uomo dovrebbe preferire una 45enne navigata, con marito al seguito, ad una 20enne libera ed inesperta?
tanto per iniziare, la donna âgée possiede un bagaglio di esperienze sessuali molto vasto, non le si deve insegnar nulla.

Capisce subito quali campanelli suonare e di un uomo sa far sinfonie che Beethoven, a confronto, era un liutaio.

Se a questo aggiungiamo che le relazioni extraconiugali aumentano adrenalina e libido, è facile comprendere come mai tanti baldi giovani prediligano le fanciulle con la fede al dito.

Sedurre soltanto le migliori e scartare le pretenziose

Le signore sposate sono molto dissimili tra loro e, prima di dare inizio alla caccia, bisogna categorizzarle per individuare il bersaglio migliore.

Tutti gli esperti seduttori saggiano il terreno prima di piantare il seme dell’avventura, cercando di ottenere dettagli sul rapporto sentimentale che vive la donna.

Molte sono infatti quelle impantanate in disagi coniugali, amareggiate ed alla ricerca di un rimpiazzo. Queste bramano la scappatella nell’illusione di ferire così il proprio partner, ma essendo vulnerabili ed insicure, spesso finiscono per innamorarsi dell’amante part-time.

E, a volte, per metterlo nei guai. Scartare è la parola d’ordine, oppure evitare di fornire le proprie generalità. Di ben altro livello sono le femmes fatales, che pur essendo soddisfatte all’interno del proprio nucleo familiare, vanno a caccia di bollenti relazioni extraconiugali.

Questo tipo di donne, tutt’altro che pretenziose, sono certamente le migliori, poiché per loro il sesso è sinonimo di gioia, di vita e di potere.

Niente sms sdolcinati nè telefonate nei momenti meno opportuni, dunque. Tuttavia, dal momento che la perfezione non è di questo mondo, le pericolose liaison non presenteranno certo i caratteri dell’unicità e nessun amante potrà mai pretendere l’esclusiva.

Tecniche efficaci per notti d’intensa passione

Trasformare un angelo del focolare in una calda milf, dipende tanto dalla sua voglia di trasgressione quanto dalla vostra abilità.

Le donne apparentemente integerrime, dotate di rigidi valori etici, sono quelle che più stimolano il turgore virile, poiché sfoggiano chiome raccolte ma sognano capigliature leonine.

Prima di fantasticare su come e quando ridurrete a brandelli i loro completi intimi, dovrete però intessere delle conversazioni, rendendovi simpatici, interessanti e misteriosi.

Non sminuitevi mai, non fornite troppi dettagli sul vostro vissuto e, quando possibile, alludete ad un’ottima posizione lavorativa.

Evitate di offrire ospitalità alla signora sin da subito, ma insinuate il dubbio sulla natura dei vostri prossimi incontri.

Piuttosto che dire “cerco un’amante/amica di letto”, che sottintende un egoismo sconfinato, provate con “se ti va, una di queste sere potremmo concederci qualcosa di piacevole” e lasciate che la mente della vostra preda fantastichi su ogni possibile scenario.

Mostratevi estasiati per sua rara intelligenza e congratulatevi per la bellezza: tutti amano i complimenti ma le donne ne sono ghiotte! Ottenuto l’agognanto numero di cellulare, sparite per un po’, così da creare attorno a voi un eccitante alone di mistero.

Il giorno dell’incontro non siate precipitosi e concordate assieme alla signora sia luogo che orario.
Alcune donne sposate tengono molto alla riservatezza e si concederanno soltanto se le aiuterete a mantenere segreta la relazione, altre, più disinibite e provocanti, potrebbero essere attratte da boschetti e piazzole di sosta.