Non voglio che qualcuno pensi male di me e quindi di solito in giro non porto il trucco e cerco di stare il più anonima possibile, anche perché mio marito è piuttosto all'antica, ma è uno di quelli che si fa fregare da una mentina.
Quando mi guardo allo specchio con il rossetto e mi lecco le labbra mi sento davvero una troia. In un cassetto ho nascosto fa le mutandine un bel cazzone di gomma grosso e venoso e a volte mi diverto a spompinarlo.
È frustrante perché vorrei un uccello vero sulla lingua, ma quel cornuto di mio marito vuole solo ficcare e vi assicuro che non ne vale la pena.
Non ospito, però mi posso muovere in maniera abbastanza libera durante la settimana, sia di giorno che la sera e vorrei davvero succhiare un bel cazzone duro.
Mi sento sprecata, quando mi metto lo smalto rosso e la lacca sulle labbra, tiro su le autoreggenti e mi metto reggiseno a balconcino solo per succhiare un pezzo di plastica.
Sono tranquilla e discreta, ho la mia auto e non mi faccio problemi anche per incontri veloci nei parcheggi giusti, un pompino e via.
Ingoio tutto, cappella, cazzo, palle e sborra.
Se ti piace ti faccio anche un rim job e ti ficco un dito nel culo per farti godere di più.
Scrivetemi e mandatemi le foto del vostro uccello almeno mi bagno. Non mi interessa la faccia, voglio soltanto spompinarvi fino a quando mi sborrate tutto quanto in bocca e chi s'è visto s'è visto.
Però naturalmente se volete farvi anche una scopata con una donna piacente e veramente porca, non vi dico di certo di no, anche perché ho voglia di farmi sborrare ovunque.
Anche da tre o quattro maschi alla volta, magari con tutto l'intimo sexy addosso e con delle scarpine col tacco che mi fanno un culetto da ventenne che al solo pensiero…
Rispondi all'annuncio