Moglie troia e matura per te

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Entrare nell'età matura mi ha fatto capire che il cazzo è tutto e che mio marito alla fine non mi basta, anche perché sta sempre a farsi le seghe sui porno e non mi considera più come un oggetto sessuale.
Per me è stata una liberazione, perché finalmente posso andarmene a caccia e trovare i maschi che hanno voglia di farsi una scopate come si deve senza farmi perdere tempo in chiacchiere.

Cerco uno che prima di salutarmi si apra la patta dei pantaloni e tiri fuori l'uccello per farmi vedere che è come in foto. Quello è il maschio perfetto, che potrebbe riempire i miei pomeriggi noiosi e soprattutto la mia fica vogliosa. Non ho voglia di uno che mi manda i messaggi con i cuoricini e le altre smancerie. Non mi interessano davvero. Quello che cerco è un uomo, o anche meglio, un giovanotto con un amico che mi trattano come un oggetto.

Voglio farmi ficcare il cazzo dovunque, anche con le mani legate.
Faccio davvero di tutto, basta chiedere. Ho tante fantasie, ma mi piace soddisfare quelle degli altri e se volete ho anche dei toys per me e per voi, tanto per rendere più piccante il tutto.
Mi ci andrebbe anche una gangbang, anche se mi rendo conto del fatto che mettere su una squadra di piselloni duri è più difficile di trovare un maschio arrapato che non vede l'ora di ficcare il cazzo in una porcona come me e di farsi una bella sborrata veloce.

Quando mi scrivete dovete parlare sporco, perché io voglio sapere subito che tipo di maiale ho davanti e mi voglio eccitare come una troia in calore.
Voglio uno a cui piace farsi leccare la cappelle che vuole sbattere senza limiti una bella troia matura, davvero aperta a tutte le esperienze.
Mi piacciono le situazioni in albergo o in appartamento, almeno ho il tempo di mettermi l'intimo sexy che te lo fa venire subito su duro, ma anche vederci in un parcheggio appartato per un pompino ed una sega veloce ci sta. Ma solo se posso ingoiare.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su