Lorena, Milf dal culo brasiliano

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Sono la brunetta tutto pepe che hai sempre sognato di incontrare e sono sicura che quando mi vedi la prima cosa di cui ti accorgi è il mio culo brasiliano da favola. Porto sempre il tanga e mi piace se si vede in trasparenza, perché ho un paio di chiappe da foto.

Ho sempre cercato uomini che sappiano come afferrarmi per il sedere e non vedo l'ora di trovarne uno che mi faccia divertire sul serio, perché so come contraccambiare.

Con il mio camel toe in bella vista e un fisico mozzafiato sono una a cui piace ballare sul cazzo, ma so anche sedermici e mi piace da impazzire.

Perché non ci vediamo una sera, sono sicurissima che non vedrai l'ora di farmi sentire quanto sei focoso e io sono molto aperta a tutte le idee sexy.

Con la minigonna e la mia pelle dolce come il caffelatte ti posso far sognare i Caraibi, ma solo se chiudi gli occhi e non guardi, altrimenti ti faccio vedere il paradiso.

Culo da brasiliana e tette gonfie e sode tutte le baciare. Mi ci va davvero un appuntamento con un bel maschione a cui piacciono le donne esotiche e che si faccia prendere dalla passione immediatamente.

Niente chiacchiere inutili, solo sesso sfrenato! Sei pronto a farmi giocare un po'? So essere molto birichina e se vuoi, intanto, ti sventolo davanti il mio bel sedere da mordicchiare, tanto per farti eccitare un po'.

Ho davvero voglia di farmi una bella scopata seria e non mi faccio problemi se ci vediamo da te, oppure da me. Mi piacerebbe anche un appuntamento piccante in un alberghetto tranquillo che conosco e dove non fanno troppe domande.

Col mio bel sedere sodo sono anche più brava che con le labbra, soprattutto se hai da offrirmi del bel materiale con cui giocare. Credimi non te ne pentirai, anzi, ti prometto che ti spomperò per bene.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su