Milf amante del sesso anale per te

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Il sesso è stato da sempre considerato un tabù, ricordo quando ero ragazzina la mia voglia di espormi, di raccontarmi ed essere me stessa era fondamentalmente frenata da quel velo di pudore che vi era fortemente imposto dalla società. Così quando ci si trovava in stretta intimità con un uomo era difficile rapportarsi si finiva col subire solo ed unicamente i voleri dell'uomo.

Per fortuna, almeno per quanto riguarda il mio punto di vista sono riuscita a trovare un compromesso buttandomi così alle spalle tutta quella rigidità accumulata negli anni, dando spazio alla vera me stessa, vale a dire una donna disinibita che dalla vita sa ciò che vuole.
Questo ha coinvolto sopratutto la mia vita sessuale facendomi anche sperimentare nuove emozioni e cose mai fatte. Ricordo ancora come se fosse ieri, il mio primo rapporto anale che per me fu una vera e propria goduria, per questo durante una scopata non manco mai di porgere il mio bel fondo schiena con la speranza di essere penetrata.

Sono sempre stata una donna sincera e per questo pretendo che con il mio partner ci sia un dialogo cordiale ma soprattutto sincero, parlando dei nostri desideri più intimi si verrà a creare un legame unico.
L'intesa sessuale per me ha un ruolo fondamentale, non sono una di quelle che accetta ogni condizione, mi piace sopratutto entrare lentamente nel'intimità di una persona per poi condurre il gioco come una vera maestra.

Ho un corpo da favola ed un atteggiamento da vera signora, infatti mi piace distinguermi sia nell'intimità che nel sociale, sono una vera amante della galanteria e delle persone per bene, non sopporto cafonate e prese di posizione, mi aspetto discrezione e serietà in modo da poter trascorrere ore all'insegna del buon sesso.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su