Mi presento a tutti coloro che leggeranno il mio annuncio, mi chiamo Urbina e sono una bella donna di 49 anni.

Attualmente non ho una relazione sentimentale ed è per questo che sto cercando degli uomini capaci di farmi sentire nuovamente sexy.

Sono affascinante e molto attenta alla mia alimentazione, il mio corpo è magro ma tonico grazie alle tante ore di yoga e vi sorprendereste nel vedere tutte le posizioni complicate che riesco a fare.
La mia bellezza è notata dagli uomini che si voltano a guardarmi mentre cammino per la strada e devo dire che mi piace incredibilmente, ecco perché cerco di attrarli con le mie gambe guantate dal nylon e i miei tacchi altissimi.
Sono una professoressa di francese in un liceo del centro perciò ho diverso tempo libero da dedicare all’amore, a patto però di trovare il mio tipo ideale.
Mi piacciono gli uomini che vestono elegante e leggermente brizzolati, amanti della vita e del ballo.

A letto mi piace fare tutto, non riesco a pormi nessun limite. Il mio ex marito era molto focoso e passionale e mi ribaltava dal letto ogni notte, devo dire che sono stata abituata bene perciò non mi accontento.
Adoro cominciare con i preliminari e perdermi nell’eccitazione del sesso orale, la mia bocca arriva in profondità ed è capace di succhiare per ore senza sentire l’indolenzimento della mandibola.
Sono una donna generosa ma pretendo le stesse attenzioni, quindi sì a chi lecca la figa e lo fa con tanta passione.
Dopo i preliminari, non disdegno qualche gioco più focoso e acconsento anche all’utilizzo di sex toys.

La mia mente perversa non ha limiti in tal senso, chiedo solo di trovare la persona giusta per dare sfogo ai miei istinti.

Cosa cerco e desidero

Voglio un uomo che sappia stare con una donna forte come me, qualcuno capace di dominarmi a letto ma anche di sottomettersi.

Il fine è solo il reciproco piacere perciò non devono esserci limiti o schemi mentali capaci di affossare l’intesa sessuale.

Non accetto persone sposate o che pretendono di svuotarsi e andare via, sono capace di trovare uomini del genere dietro l’angolo ma ho deciso di scrivere questo annuncio per ampliare la portata del messaggio e poter raggiungere anche qualcuno di più distante e quindi non solo chi cerca incontri a Pavia.

Posso ospitare tranquillamente nella mia grande casa, aprendo le gambe nel mio letto morbido che aspetta solamente di infuocarsi a suon di gemiti e sculacciate.
Ah, le sculacciate. Un’altra cosa che amo alla follia e mi fa impazzire: adoro mettermi a pecora ed essere cavalcata senza ritegno mentre il mio lui mi fa il culo rosso e dolorante.

Ho una vena masochista che mi fa provare piacere nel sentire dolore ma senza esagerare. Se vuoi sculacciare questa donna matura che fa la cattiva, mandami un messaggio subito e presentati.

Cerco persone ben dotate ma soprattutto con tanta inventiva perché odio la banalità e la noia.

Il sesso monotono non fa per me, ci resta così poco tempo in questa vita che dobbiamo usarlo per esperienze vissute al massimo.

Dietro la mia faccia da professoressa si nasconde un’anima ribelle affamata di piacere, se ti senti in sintonia con me allora sono la persona giusta.

Mi farebbe piacere ricevere anche foto esplicative, così da poter scegliere in maniera ponderata.
Non avere timore o vergogna, non sto cercando un tipo palestrato ma qualcuno con un quid in più!

padrona sadica cerca schiavo

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 49
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Sesso orale, Sculacciate, Sex Toys

RISPONDI ALL'ANNUNCIO