Ciao, mi chiamo Donatella e sono una donna matura, ma questo non significa che non mi voglia ancora divertire a dovere.
Sono una donna di una certa classe, vesto secondo la moda e sono sempre molto precisa sulla mia persona, ma sono sincera, una volta a casa e con un uomo adatto a me, divento una vera porca.

Pur essendo avanti con l’età, mi ritengo ancora una bella donna, ho un corpo sodo come anche il seno, gambe lunghe essendo abbastanza alta e un peso nella norma.

Mio marito non se ne accorge minimamente, ormai da diversi anni, mentre io vorrei che mi toccasse e scopasse a dovere come faceva una volta ma pare che i suoi istinti animali siano andati a dormire per sempre.

Ci siamo trasferiti da poco a Monza, sarà un anno circa e mi sono messa subito alla ricerca di qualche stallone voglioso, che volesse trattarmi come una donna a tutti gli effetti, ho provato qualche sito d’incontri alcuni molto discreti, altri lasciamo perdere e tra mille chat e messaggini vari, proprio tramite uno di essi sono riuscita a trovare qualche incontro hot.

La mia ricerca con Tradire.net

Dopo un paio di fallimenti, ho trovato un uomo, molto particolare, il nostro primo incontro lo ricorderò sempre, ci siamo visti in un bar, mi aveva chiesto di mettermi una gonna, calze autoreggenti e non indossare le mutandine, si è seduto accanto a me, un po’ in disparte da altri tavoli e mentre parlavamo, come una coppia normale, mi ha fatto avere un orgasmo solo con le mani.

Con questa persona ci siamo visti diverse volte ed è proprio grazie a lui che ho scoperto il sesso anale, che goduria, ho sentito tutto il cazzo nel culo, essendo ancora vergine era strettissimo, ma ho provato sensazioni mai provate.

Essendo una donna sposata, la discrezione e la riservatezza è tutto, di solito prediligo incontri extraconiugali  in motel della provincia di Monza, per qualche ora di piacere e poi via, mia fortuna è la presenza di strutture adeguate nel giro di pochi chilometri.

Grazie a questi incontri, ho riscoperto il piacere di avere un uomo tra le gambe, una scopata decente, specialmente a me che piace tantissimo, l’essere dominata a letto, avendo i capelli lunghi, vado matta quando sono inginocchiata davanti a un bel cazzo, leccarlo e succhiarlo per bene, mentre l’uomo mi prende per la testa e mi obbliga a ingoiarlo fino in gola, dicendomi che sono la sua troia, adoro la pecorina, bloccata a quattro zampe, presa da dietro con una foga e una passione violenta, schiaffi sul culo, tirarmi per i capelli, sentire che ad ogni affondo sbrodolo di piacere, o il sesso anale, pratica che ho scoperto solo negli ultimi tempi, ma che adesso reputo indispensabile nel rapporto.

Tutto questo per dire che sono alla ricerca di un uomo, non importa l’età, ma che sia serio e abbia voglia di possedermi come si deve, deve avere una predilezione per la figa, in tutti i suoi aspetti, vuoi mettere una bella leccata fatta bene? Ma soprattutto un bel cazzo duro e che duri, non voglio impegni di nessun genere, la classica botta e via.

M’immagino già con il mio completino in pizzo con mutandine aperta sotto, una gonna nera e calze autoreggenti, il solo pensiero mi sto già bagnando, vorresti venire ad asciugarmi, magari con la lingua?

Ti aspetto bel cazzone, se hai voglia di una donna che si sottometta ai tuoi desideri e piaceri, io sono qui.

Donna Matura Monza

Chi sono

  • Genere: Donna
  • Età: 4
  • Orientamento Sessuale: Etero

Preferenze Sessuali

Sesso violento, Sesso anale e Bei cazzi da succhiare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO