Casalinga milf da Bologna per incontri seri

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Essere una casalinga non è poi così facile, bisogna curare la casa ed avere cura di ogni minimo particolare che la riguarda, per non parlare poi di tutte le piccole rotture di scatole che essa comporta, insomma non si ha mai tempo per se stessi ed è che per questo motivo che sono alla ricerca di incontri seri e duraturi nel tempo.
Il mio intento è quello di lasciarmi andare per qualche ora tra le braccia di un uomo focoso, visto che ormai la mia vita sessuale sta andando letteralmente alla deriva, ho bisogno di fare l'amore nono stante che io non sia più una ragazzina.

Anche se non godo più di una tenerà età sono certa di essere ancora piacente, questo lo deduco anche da come gli uomini mi guardano ancora, anche perché curo molto bene il mio corpo e la mia persona. Infatti mi piace vestire con eleganza, ad esempio oggi indosso un pantalone nero ed una camicetta bianca un po sbottonata che lascia intravedere un pochino di intimo.
Non mi piace mostrarmi al mio primo appuntamento per questo lascio che i mie incontri siano leggermente avvolti da un velo di mistero che non guasta mai, anzi credo che faccia aumentare il desiderio stimolando la fantasia.

Sono una donna piacente dalla pelle chiara con capelli biondi ed occhi azzurri come il cielo, spesso e volentieri essendo da sola in casa mi lascio andare in pensieri sconci, non nascondo che talvolta mi masturbo anche.

Per questo motivo ho deciso di incontrare persone nuove nella mia città quale è Bologna, i miei incontri avranno un tono di serietà pertanto pretendo che mi si porti rispetto e se questo sarà fatto potrei essere molto riconoscente facendo cose che magari non tutte farebbero.

Contatta in Privato

*Richiesta Registrazione GRATUITA

Torna su