Il tradimento coniugale è un nuovo motto?

Uomini e donne sposate in cerca di incontri (sopratutto): Che le mogli italiane non fossero mai brillate per quanto concerne la fedeltà coniugale al proprio marito è un fatto ben noto da moltissimo tempo. Al più oggi, quando le statistiche indicano che l’infedeltà coniugale è aumentata ancora di più tanto che ormai entrambi i partner della coppia sembrano preferire altre esperienze alla noiosa vita di coppia. Si cerca di uscire dagli schemi, regalarsi un’esperienza diversa dal solito e rompere il grigio bagliore della quotidianità.

E quale miglior modo di farlo, se non regalandosi la possibilità di provare il sesso con un o una partner completamente diversi dal solito. Tutto questo fornisce alle persone la possibilità di sentirsi libere per davvero e non solo sulla carta, spingendole verso al ricerca di nuove avventure. Rinunciarci significa arrendersi all’impossibilità di provare un qualcosa di divertente per davvero. E non è una soluzione. Anche per questo l’alta infedeltà rappresenta il motto delle moderne coppie alle quali, nonostante il matrimonio, piace comunque lasciarsi abbastanza spazio e campo libero per sperimentare con la vita. E chi può dar loro torto? Non c’è nulla di meglio, del resto, dell’abbandono al totale piacere con una persona diversa… Provare per credere!

 

Come fare per tradire?

Beh, chiunque lo voglia, oggi può tradire con numerosissime persone e senza alcuna difficoltà. Tutto ciò che ci vuole è semplicemente possedere una connessione al web, un computer e un po’ di pazienza (nonché qualche pizzico di attenzione per non farsi scoprire). Per il resto, i siti che offrono ai propri utenti la possibilità d’incontrare mogli (o mariti) poco fedeli sono davvero tantissimi. Basti pensare che questo fenomeno si è diffuso in tutto il mondo (e non solo in Italia) e rappresenta una delle tendenze mondiali di maggior importanza. Le donne e gli uomini possono trovare dei siti il cui unico obiettivo è quello di metterli in contatto perché si possano regalare un relax molto diverso dal solito. Perché rinunciare, dunque, a questa possibilità considerando anche che tali siti offrono un servizio non solo completamente aperto a tutti coloro che desiderano usufruirne, ma persino completamente gratuito? Basta semplicemente compilare un breve cartiglio con i propri dati generali (nome, cognome, età ecc.) per poter usufruire del servizio di siti simili. Il tutto, ovviamente, senza alcun impegno, ma nel segno della completa e della totale libertà!

 

Dove organizzare gli incontri tra gli infedeli?

Se solo qualche anno fa tali incontri erano limitati ai motel e agli alberghi, oggigiorno è possibile incontrarsi praticamente ovunque. Certo, per un incontro di puro piacere servirebbero dei luoghi un po’ più riservati rispetto a delle panchine in un parco, ma la vasta scelta delle possibilità al giorno d’oggi è certamente molto più ampia rispetto a solo qualche anno fa.

Oltre a potersi incontrare direttamente nell’abitazione di uno o dell’altro, è possibile fare anche numerose altre scelte. Per esempio prendere in affitto un’abitazione per il tempo necessario è più che plausibile anche grazie alla grande scelta possibile. Non servono più numerosi documenti o chissà cosa. E nemmeno le spese sono grandissime per le due persone infedeli che vorrebbero regalarsi un’esperienza di quel genere. Per una stanza in affitto per qualche ora basterebbero anche una decina di euro, senza alcun contratto firmato e senza alcuna prova, per l’appunto, dell’avvenuto tradimento. Quale occasione migliore, dunque?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO